LUOGO DELL'INCONTRO: lungo via del Campo Boario, alla fermata bus fronte Lottomatica.
NOME OTR: Angela.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': intorno ai 4045
RATE CONCORDATO: 2VU+10 per un'ora, shots illimitati.
SERVIZI OFFERTI: HJ + TITJOB + BJ + RAI1 + COT
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: su Angela c'è già la scheda nella sezione OTR, a cui posso aggiungere un lato B più che discreto e sodo, non esageratamente brasileiro, ma che invita alla monta. Le tette sono sempre validissime, morbide e gigantesche.
REPERIBILITA': facile.
FUMATRICE: si.
Era da quasi un mese che, passando per via Antoniniana e viale baccelli, non vedevo più Angela in zona. Ieri sera, per un caso fortuito, ho cambiato la strada di rientro dopo il lavoro e, sono passato in via del Campo Boario, dove la riconosco subito, con il cappotto scuro. Quando mi avvicino, si ricorda subito di me, e causa assenza titale di passanti, nonostante fossero quasi le sette di sera, mi mostra di nuovo quelle due pere nere gigantesche che si ritrova. Iniziamo la contrattazione e scopro che da quando è rientrata a Roma, ha variato i suoi orari. La mattina è per qualche ora, fino a pranzo, alla prima location di via Antoniniana, poi, dopo una pausa pomeridiana in hotel, dove si ritaglia gli appuntamenti con i clienti, ritorna lì dietro, in via del campo boario, intorno alle cinque/sei del pomeriggio, fino a tardi (non mi ha specificato). In ogni caso, avendo un po' di tempo libero, ci mettiamo d'accordo per un'oretta in hotel da lei lì dietro. La privacy è buona, la camera è estremamente pulita (noto che addirittura lei stessa pulisce il bagno dopo"
. Ero molto carico, venendo da una forzata convalescenza a casa, per questo ho optato per l'Hotel e gli shots che potevo sostenere, normalmente mai avrei propeso per questo, ma per la macchina, infatti Angela è anche OTR lì a via del Campo Boario, rates standards tutto coperto, ma con un po' di insistenza, garbo e pulizia,un BBJ si può scucire, ma senza CIM :-(
PRIMO ROUND.
Angela è una bella milfettona con sise da tuffo, tutta da esplorare, la gravità ha vinto sui suoi seni enormi, ma non ha prezzo poterseli aggiustare mentre è incollata al guercio e ti guarda dicendoti porcherie e facendo molto rumore di risucchio. Insistendo un po', me lo ha ciucciato a crudo pregandomi di non venirle in bocca e, il primo round, si conclude tra un HJ e un BBJ molto apprezzato, con una bella spagnola. Al termine deve farsi una doccia. Sono già sfinito e mi srdaio sul letto.
SECONDO ROUND.
Dopo che è uscita dalla doccia si sdraia vicino a me e facciamo un po' di social. Giunto il momento, sa come rianimare uno che davano per spacciato, non so come, ma ci è riuscita! Passiamo a un piacecole smorza con quel ben di dio di tette che sballonzolano di qua e di là, il dirty talking si spreca, mi incita a prenderla da dietro e la accontento, aggrappato sempre ai suoi peroni neri, ed è un bel vedere! Purtroppo ho un momento di cedimento, e qui si bede quanto sia navigata, c'è poco da fare....con pazienza e porcaggine me lo rialza con un ottimo BJ e mi finisce con un'ottima HJ, mentre è a smorza su di me, e pri massaggia i gemelli con movimenti ondulatori del suo pube... Che spettacolo, esaurisco così i miei ultimi liquidi, tra le tettone, una volta scappucciato il guercio, sempre aggrappato da sotto alle sue tettone.
RAI2 non domandato. Alla fine ho guardato l'orologio, era passata un'ora e un quarto.
Lascio i 2VU+10 con lei che mi chiede ridendo se ne volevo ancora!
Soddisfatto di questa esperienza, chissà se riesco ad aggiungere anche FK la prossima volta....interessante cje operi anche come OTR, peccato per il CIM non concesso.