NOME: Antonia
ETNIA: Ispano-Romulana
ASPETTO: capelli neri lunghi, occhi neri, carnagione scura, molto truccata e spesso con occhiali da sole anche con la pioggia, magra ma con culo, pancia e tette (che stimerei in origine in una quasi terza) assai “rilassate”.
ETA’ (PRESUNTA): 35+
SERVIZI OFFERTI & RATE OTR: On the road: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20; BBJ (con CIM) VU; RAI 2 non disponibile
SERVIZI OFFERTI & RATE LOFT (non testata): VU+30 per 1 ora (comprensiva di BBJ, CIM, RAI1 - il tutto multishot); RAI 2 sempre e comunque indisponibile.
LOCATION: sulla Strada Provinciale SP183, sul lato destro proveniendo da Gudo Visconti in direzione della frazione di Caselle, proprio su un’ampia curva dove c’è una strada con un piccolo spiazzo che conduce verso una cascina.
COORDINATE: 45. 37 15 1, 8. 96 63 09
Qualche mese fa - era ancora autunno - mentre andavo per viole (concedetemi la licenza poetica sulla tettona di Ozzero/Morimondo) ho visto di sfuggita una figura intrigante per look e abbigliamento (una mora stivalata taccatissima nera lucida con mini inguinale) e ho provato a ripassare più volte trovando però sempre la sua sedia inesorabilmente vuota…
Ripassato di là una quindicina di giorni fa allungando - e di molto - un infruttuoso tour in Binasca, rivedendo la sedia vuota ho deciso di insistere. Ci son volute almeno 3 o 4 “vasche” ma alla fine l’attesa è stata premiata.
L’impatto ravvicinato è stato, in verità, più deludente del previsto: quella che appariva una semi-velina si è rivelata invece una ben più matura donna sulla media trentina. Ma l’atteggiamento sorridente nel rispondere e un viso in ogni caso per i miei gusti molto gradevole - piccolo, leggermente allungato e con profondi occhi scuri, anche se con evidenti segni dell’età agli angoli - mi ha indotto comunque a caricarla.
Imbosco in stradina campagnola non distantissima, senza apparenti ripari se non qualche covone (di quelli stagionali arrotolati) ma piuttosto distante dalla strada di scorrimento, che comunque non è proprio trafficatissima. I 3 o 4 minuti necessari ad arrivare sono trascorsi con un social divertente e fluido, senza forzature, in lingua mista italiana e spagnola con netta preponderanza di quest’ultima, in cui mi racconta di chiamarsi Antonia, di essere in loco da circa 6 mesi, di avere madre spagnola e padre romeno (mi sembra… potrebbe essere viceversa!), di vivere in Spagna ma di avere base in un loft non lontana (mi ha indicato come località “Trivulzio”, ma francamente non ho idea se ci sia qualche paesino o magari frazione con quel nome lì in zona).
Venendo al servizio vero e proprio, l’ho testata una prima volta per solo BJ e una seconda per BJ+RAI1, ed entrambe le volte mi sono trovato bene. Nella prima occasione non si è spogliata sotto e ha solo tirato fuori il seno dalla sua "protezione", evidenziando una pressoché certa gravidanza che lo ha parecchio svuotato di consistenza. In compenso il lavoro orale è stato più che buono: profondo e vario, con scarso utilizzo della mano e, au contraire, moltissimo uso della lingua sia quando l’asta è in bocca, sia quando parte dal basso e risale fino alla cima dall’esterno. Nessun segno di fretta (i tempi sono stati nella norma dei 10-15 minuti di effettivo boccaponcio) e non si è staccata finché non ho smesso io di continuare a spingere leggermente anche dopo l’orgasmo.
Anche nella trombata è stata accomodante. Dopo pochi minuti di bocca siamo partiti a mission, e lì si è rivelata abile e direi quasi atletica: anziché restare appoggiata, ha tenuto il bacino parecchio alzato rispetto al sedile venendomi incontro ritmicamente nel pompaggio… Chiesto il passaggio a pecora non lo ha negato (o chiesto supplemento come altre colleghe): fatto sta che nonostante una lunga serie di colpi ben assestati non riuscivo a concludere. Ero lì lì per rinunciare ma non si è data per vinta: “ci penso io, mi amor!”. E detto fatto ha ricominciato di bocca senza fisime sul condom utilizzato per la trombata… Dopo non molto ho concluso in relax e con soddisfazione. Tempo totale 20-25 minuti e di nuovo zero fretta.
In conclusione, i punti di forza sono un bel viso, l’abilità orale e un carattere gioviale. Parzialmente negativo è invece il resto del profilo estetico (seno vuoto, pancia rilassata, chiappe tutt’altro che marmoree). Diciamo che si tratta di una milf tenuta non particolarmente bene. Se lo fosse, avrei decisamente considerato l’opzione da VU+30 per multishot casalingo, perché mi sembra il tipo di donna che in un letto potrebbe assicurare “buone” soddisfazioni.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti