http://pavia.bakecaincontri…
Giorni fa ero in zona Sannazzaro e consultando il mio Iphone mi ha incuriosito l'annuncio di Claudia/Luna Caliente.
Chiamo e mi risponde con vocina appena percettibile. Parla poco italiano in quanto è venezuelana.
Dalle foto sembra una patata esagerata.Concordo il regalino per VU con servizio standar e omaggio 69.
Arrivo da lei che riceve in un cortile zeppo individui con due teste che ti osservano. Me ne frego e sfrutto al meglio il mio anonimato.
Mi riceve in completino nero. Non male all'apparenza. Mi fa accomodare e si spoglia subito completamente.
Nella camera ci sono rotoli di carta ovunque e 4 deodoranti automatici che spruzzano in continuazione essenze alla vaniglia. A causa di questo dopo 80 secondi mi viene un mal di testa folle! Vado in bagno e al ritorno lei si sta preparando in modo meccanico alla prestazione, infilandosi dosi copiose di gel lubrificante nella patata. Scesa dei tacchi è alta 1.43 (in autobus non pagherebbe il biglietto ndr ). Mi mostra le sue tettone, queste non male, ma noto solo ora che ha una cicatrice vistosa sotto il seno. Resto basito e penso alla sala operatoria. Vengo assalito dal pensiero che potrei essere sedato dalla nana per poi svegliami con la stessa cicatrice, ma senza un rene ( come è successo a mio cugggino ndr ).
Mi faccio forza e ci mettiamo a letto. Lei parla uno spagnolo per me incomprensibile. Le chiedo di ripetere e lei sbuffa. Mi dice che ho un bel fisico e che le piacciono i ragazzi depilati e muscolosi. Mi accorgo che però io non sono muscoloso . Strano ...
Non fa nulla scoperto. Mi mette il cimmo con la bocca e poi iniziamo un patetico missionario. Non l'ho nemmeno sfiorata che inizia a gemere come una posseduta e chiude gli occhi ! La fermo e le dico: " ma sei idiota ?! ". Lei sorride e riprende la farsa. Le sfioro appena il seno e mi dice di fare piano che le faccio male.
Al che incaxxato nero, la giro e inizio a pomparla con "cattiveria". Vado avanti con un buon ritmo per 10' e a questo punto lei si ferma e mi dice che il tempo sta per finire. Le ricordo che si era parlato di una cosa senza fretta e lei mi dice che deve mangiare ! Cosa ? Mangiare ??
Allora mi concentro e prima di finire mi sfilo il cimmo e le vengo sulla schiena.
Si incazza dicendo che questo è extra. Rispondo che per me è stata una delusione e che non le mollo più nulla. Lei sorride e mi pulisce con uno dei 57 rotoli di carta sparsi nella camera e solo in quel momento realizzo che in caso di incendio farei la fine del topo.
Che dire ... per me da evitare.
Esperienza squallida, da non ripetere.