LINK:
http://www.toptransitalia.i…
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NOME INSERZIONISTA:Monica Matarazzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: preferenza attiva
REPERIBILITA': immediata
FUMATRICE: no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
Ho notato questa t-gatta sul sito TT e l'ho contattata per un'intervista nel tardo pomeriggio, mi risponde subito. Le chiedo il regalo e mi dice ke parte da VU+20. Io gli chiedo se fa BBJ e se capitola anke lei, mi risponde se vuoi fare una cosa tranquilla di un'oretta tt compreso sn 2VU. Concordiamo e gli dico ke la richiamo verso sera prima di arrivare da lei. Mi dice chiamami 30 minuti prima così mi preparo.
Detto fatto la chiamo e dopo 30 minuti sn da lei. Mi indica la via e mi fa salire. Appartamento bellissimo, pulito e profumato. Entro, lei come da foto e mi da un bacio sulla guancia. Mi fa strada verso la camera e mi chiede se voglio usare il bagno, io acconsento e faccio il lavaggio di rito.
Torno in camera e lei mi aspetta in piedi con una vestaglia vedo nn vedo, io gli porgo il regalo 2VU cm concordato e mi dice "appoggiali pure sul comodino". Mi offre un bicchiere di acqua, mi chiede cs mi piace fare e le dico "un po' di tutto", lei sorride e dice "6 un bel porcellino" e poi via alle danze...
Partiamo cn un FK molto prolungato e nel frattempo ci esploriamo a vicenda cn le mani... quando ci siamo completamente spogliati la faccio accomodare sul letto e inizio un BBJ... Ha una mazza da paura, molto larga. Dopo poco ci mettiamo a 69 e continuiamo il nostro BBJ. Passano 10 minuti abbondanti e lei mi chiede se voglio provare, gli dico fai piano. dice "ok" si incappuccia mi lubrifica per bene sia dentro ke fuori e inizia alla pecorina. Fa molta fatica ad entrare x' io nn sn abituato a certi calibri. Cambiamo varie posizioni sempre con lei ke mi stantuffa e tra un cambio di posizione e l'altro via di FK. Dopo un po' dico ke nn ce la faccio più per il dolore e lei si ferma immediatamente senza opporre resistenza.
Ora tocca a me, mi incappuccia e inizio a stantuffarla io a pecorina, poi dopo 10 minuti abbondanti la giro e via di missionaria... io continuo a stantuffare mentre lei si masturba, ad un certo punto mi dice sto venendo, allorchè io aumento la frequenza e capitoliamo assieme...
Finito il tutto mi offre di nuovo il bagno per sciacquarmi e ankora un bicchiere di acqua... Parliamo del più e del meno e dopodichè la saluto.
Sono sicuro ke ci ritornerò...