NOME: MARIA
CITTÀ DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: ANGOLO VIALE TIBALDI CON VIA RIPAMONTI IN DIREZIONE P.LE LODI QUASI AL SEMAFORO
ORARI : NOTTURNA DALLE LE 22.00 FINO ALLE 4.00 DICE LEI (TUTTA LA SETTIMANA , MA NON SONO SICURO LA DOMENICA,OGNI TANTO RIPOSA)
NAZIONALITÀ: ALBANESE
ETÀ: 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CON CIM, RAI1, NO RAI2 E FK
COMPENSO RICHIESTO: vu
COMPENSO CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MINUTI
LOCATION : un appartamentino, bruttino a 3 minuti da dove lavora, senza bidet e questo mi porta ad andare a trovarla presto...
DESCRIZIONE FISICA: corporatura da skinny gambe lunghe e bel culetto, una seconda di tette. Il viso non è bello (in senso classico) ,ma particolare stretto con un naso aquilino, ma a me complessivamente eccita. La corporatura decisamente velina, magra ma soda, il culo ti sta in una mano e le tette sono abbastanza sode. La bocca è piccola, ma la sa usare bene, solo sul Dt ha qualche problema.
ATTITUDINE: io mi sono trovato bene , ci si sente ogni tanto per coordinare per l'incontro. L'ho sempre beccata pulita e profumata nonostante non l'abbia mai vista passare in bagno. Normale, spigliata e ci facciamo qualche risata, talvolta si scalda un pò e diventa brusca , ma è un attimo. Prende l'iniziativa ed è collaborativa. In effetti leggendo qualche rece nel passato ero titubante la prima volta.
LE MIE RECENSIONI TRA OTTOBRE E GIUGNO
1) la prima volta mi fermo e chiedo i servizi , ci accordiamo per 50 euro e poi si vedrà...Arrivati si spoglia e quel culettino mi eccita così tanto che la porto a farmi un bel bbj con cim. Lei succhia bene e alterna leccate a pompate , sempre niente testicoli e zona perianale, fino alla mia venuta e poi sputa nel cleenex.
2) ripasso dopo alcuni mesi e appena mi accosto, mi dice "che fine hai fatto" riconoscendomi, infatti mentre andiamo mi chiede se voglio il solito bbj, le dico di sì e si ripete come la prima volta, cerco di affondarlo nella sua bocca , ma mi dice che più di tanto non ce la fa, io però reggo un pò di più.
3) poche settimana dopo ripasso per il rai1 e dopo il solito inizio con un bel bbj passo a scoparla alla missionaria, le faccio mettere le gambe sulle mie spalle e vengo un pò schiacciandola e lei, minuta, mi dice di non esagerare... anche se non sono certo un toro !!
4) poche settimane dopo decido di chiamarla per essere il primo (già mi ero scaricato...)e in effetti la carico ed era appena arrivata. Andiamo a casa e dopo un pò di bbj con lei seduta sul letto e io in piedi la faccio mettere a 69 sopra di me e le do una bella ripassata a a culo e figa (depilata,pulita e nessun odore) mentre lei continua a succhiare. Dopo c.a. 10 minuti la metto a pecora e la pompo fino a venire.
5) Ci sono tornato martedì scorso, ma avevamo concordato 2vu per una scopata e un cim : ha iniziato ad essere menosa e brusca. Non fare così, no questo no, ma vuoi bbj con cim....abbiamo fatto un pò di cim e poi rai1 ma alla fine mi sono ripreso un vu e con lei un pò scocciata siamo ritornati al suo luogo di lavoro.
Non è assolutamente intelligente, cerca di fare la furba , ma così si brucia quelli che potrebbero essere clienti routinari. Di sicuro per un pò di mesi non mi rivede più!!
Tutte le volte sempre 50 euro, anche se la terza volta ha fatto la manfrina per ottenere di più (approfittava di un cliente affezionato ?), sono stato saldo e ho chiuso con la stessa spesa.
Che dire, a dispetto delle rece precedenti, io mi sono trovato bene fino alla quarta volt per quello che cercavo e quello che offre.