Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
ziobombo grazie per la tua testimonianza

ciao Memo
ziobombo
Jr. Member (102 post)
K+ 9 | K- 11
Nome: Erica
Nazionalità: non chiesta
Età: 30 presutni
Fisico: Bionda liscia tinta, bel culetto, bassa ma proporzionata
Ubicazione ufficio: 457465048982182 Appiano Gentile Via Como
Orario ufficio: sera
Rate: Vu-20 Bj + Rai1 VU BBJ + Rai1 VU Bj + ra1 rai 2 altro no chiesto
Social time: Simpatica ma navigata

Dopo qualche vasca vedo una moretta zona Supermarket ma non riesco a intercettarla. Deluso e carico decido di caricare Erika. Solito social verso l'imbosco che ha cambiato. Ci dirigiamo in zona campi. Chiedo se stasera un bel rai2 sia sintonizzabile ma si tira indietro. Allora verso i soliti VU e parte un ottimo BBJ senza mani con leccatone sui gioielli e sull'asta, copriamo e via di pecora con in mano il suo bel culetto proporzionato.
Porto sicuro per una bella scopata.
Tanto vi dovevo
Buone trombate
Lincappucciato
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
concordo pienamente con i colleghi che hanno commentato prima di me.

notte d'agosto, 3 del mattino, alla fermata del bus.
A me ha detto che ha 30 anni. Mi è sembrata subito una ragazza sveglia ma nello stesso tempo carina e gentile. Subito si è creato un certo feeling. Sa creare un'atmosfera tranquilla.
BJ mica male e Rai1 da rivedere per finire con un Bj prolungato. tutto con protezioni, che a dir la verità protegevano troppo, per questo il rai1 è da rivedere.
Telefono e orologio esistono solo in movimento. da fermi spariscono!
prima e ultima volta in OTR. troppi contro. questo non vuol dire che non la rivedrei volentieri!
velocità da ztl e 10 rose per l'iscrizione al club
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 23 | K- 25
Grazie dark.
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
Qualche sera fa passando,anzi ci sono andato di proposito ad Appiano, riesco finalmente a caricare Erika.
Il traffico intorno a lei si muove sempre lento e bisogna sempre pregare che gli stop delle macchine che ti precedono si accendano solo per rallentare in vista della rotonda o semplicemente per guardare questa puledrina bionda che rimane in visione solo per pochissimi minuti quando c'è perchè è davvero supercaricata. In alternativa si può solo ammirare la sua bottiglietta segnaposto.
Mi fermo e mi riconosce visto che già due sere prima l'avevo intervistata ma aspettando la sua amica mi disse se potevo ripassare di li a poco. Quel poco sono diventati due giorni perchè appunto ripassando "dopo poco" con rammarico notai che sparì evidentemente catturata dai falchi notturni che le giravano intorno.
Sale quindi in macchina,sulla mia questa volta e andiamo all'imbosco che resta riparato ma poco distante dalla strada principale. L'imbosco è il medesimo dell'amica Laura.
Vista da vicino a mio gusto la trovo molto molto carina sia in viso che fisicamente anche se non è una velina ma ha un fisico comunque snello e gambe davvero belle. Per quel che sono riuscito a vedere e toccare anche i piedini mi sembrano curati.
sbrigate le pratiche finanziarie,mi fa spogliare e lei stessa si toglie la gonnellina oltrechè l'intimo tenendo però la parte sopra indossata e previo incappucciamento del birillo comincia a pompare facendo anche uso della mano,il bj risulta comunque piacevole.
Spesso non sono un fulmine a terminare quindi va avanti per un po' senza mostrare insofferenza o mettere fretta,posso anche toccarle la patata ma a quanto pare non accetta digitalizzazione interna perchè per due o tre volte che ho provato ad inserire si spostava leggermente in senso di disapprovazione. Le tettine penso siano una seconda,le ho potute solo toccare e non vedere infilando una mano nel reggiseno mentre pompava con la bocca.
Dopo un po' mi chiede se voglio cambiare posizione affinchè possa timbrarla ma le chiedo se è possibile un 69,si da una pulitina extra con una salviettina umida ci mettimao in posizione. Ha una bella fighetta con labbra leggermente sporgenti e giustamente carnose.
Patata gustosa.
Di li a poco ulteriore cambio di posizione e concludo con un grande classico: a missionaria.
Beh mi è piaciuta davvero molto sia fisicamente sia il suo modus operandi,mai messo fretta e inoltre è molto simpatica e socievole.
Ho chiesto info per sessione in motel perchè me la potrei gustare meglio e fare tutto con più calma.
Mi ha detto che occorrono 2VU + motel per un ora aggiungendo che se si sta di meno il costo è minore.
grazie al collega scopritore/recensore e k+ per lui
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 23 | K- 25
Grazie Aldocaldhot.
Aldocaldhot
Full Member (60 post)
K+ 23 | K- 4
Confesso di aver testato Erica più volte e di non averla recensita per la tentazione di tenermela tutta per me...per modo di dire visto che lavora un sacco. Dovrebbe essere peraltro la biondina di cui parla Dark all'inizio della sua recensione di Laura otr by night di Appiano. Apprezzo la precisione dell'egregio DickDick su rate, ufficio e descrizione fisica. Solo gli anni sono da modificare in 30, a quanto dichiarato dalla stessa Erica, già mamma da un po': magari tutte le mamme trentenni fossero così ragazzi! Pelle liscia, belle gambe, proporzionata, occhi profondi e intelligenti. Zigomi slavi che a me piacciono molto. Nota negativa le tette: una seconda non bellissima, che Erica mi ha mostrato solo dopo qualche incontro e con un po' di vergogna, come già notato nella rece precedente. Io le ho detto quello che penso: "Meglio così che certi palloni da basket". Per il resto nei miei incontri posso dire di aver sempre trovato una ragazza disponibile e paziente anche se non particolarmente porca o partecipe. Pure a me è sembrata abbastanza navigata e scaltra: per esempio stasera ero molto carico, lei lo ha capito e dopo poche pompate di bocca mi ha proposto la patata, quindi l'incontro è stato molto breve, visto che anche la pecorina all'aperto con lei appoggiata sul cofano merita. I suoi versetti sono un po'artificiosi ma non platealmente ridicoli. In altre occasioni si è dimostrata comunque paziente anche nel pompino (coperto); diciamo che conosce i suoi polli e il loro stato di arrapamento! Sempre pulita e profumata (anche troppo, occhio a mogli o fidanzate).
Note negative: imbosco a mio avviso pessimo, lì i puffi vanno a colpo sicuro senza nemmeno sforzarsi troppo: invidio Dick che l'ha testata in motel!
Tanto vi dovevo, un saluto a tutti gli amici del forum.

"Pietoso Amor dei nostri passi duce"
Poliziano, Fabula di Orfeo
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 23 | K- 25
Grazie DickDick.
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Girovago nella notte di Appiano Gentile, il pirla nelle mie gambe con insistenza chiede un pertugio dove sfogare i tormenti .... è il turno di Erica (Erika).
Opto per il motel perchè ci sono troppe facce "puffesche" in circolazione .... concordo il danno per un'ora compresa la trasferta.

Arrivo a destinazione .... le solite pratiche burocratiche da sbrogliare .... prima di cominciare la scruto per bene davanti lo specchio .... ha un bello stacco di gamba, un bel culo ed una camminata sinuosa ... le tette (2° taglia) sono cadenti e flosce e con una certa vergogna mi chiede di tenere indosso il reggiseno .... vabbè no problem.

Dopo gli accurati lavaggi di entrambi .... ci lanciamo in baci su tutto il corpo (no fk) per proseguire con un bel 69 profondo e gommato per lei.
Non mi concede RAI2 (anche se disponibile) perchè non ha con sè la cremina.
Poi inforcata in varie posizioni .... finale in wild pecos .... allo specchio guardo le sue espressioni di godimento sul suo volto fino al riempimento dell'involucro gommato.
Successivo ottimo social dove ci raccontiamo di tutto .... gentile, brillante e simpatica.

Sono appagato ...... è stato un bel sogno.
Vado a casa con 3VU-5 in meno mentre lei ritorna in ufficio con 2VU in più nelle tasche.
Fine del sogno.

PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie DickDick.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Non trovando niente in biblioteca racconto il mio nuovo sogno:

Nome: Erica o Erika ..... come più vi piace;
Nazionalità: Ucraina;
Età: 25-27 anni (presunti);
Fisico: Bionda (tinta), occhi scuri, altezza 160 cm circa (al netto di taccazzi), tette 2° (presunta), belle gambe, discreto culo, fisico snello;
Ubicazione ufficio: 45.746504,8.982182 Appiano Gentile Via Como (alla fermata del bus ma sul ciglio opposto della strada);
Orario ufficio: Non chiesto comunque serale;
Rate: VU-20 per BJ + RAI1, Vu per BJ+RAI1+RAI2, 2VU per motel session per un’ora in modalità normal;
Altri rate e/o performance: NO assoluto ad ogni forma di scoperto;
Social time: Simpatica, tranquilla, paziente, non mette fretta, parla un buon italiano, ci si può scambiare piacevolmente anche quattro cagate di circostanza.
Note speciali: La ragassa si capisce che non è di primo pelo, sgamata, capisce al volo le cose, risponde con serenità anche alle domande diciamo … più scabrose … aggiungo che mi sembra dal social che viva in Italia da diverso tempo ….. mi ha fatto una disamina sulla politica economica del governo Renzi da spavento !!!! Imbosco tranquillo e lontano dalla zona di carico e scarico …. lontano da occhi indiscreti …. anche troppo.

Era notte fonda ed il mio cervello era già in stato avanzato di dormiveglia ma il pirla che tengo in mezzo alle gambe era più vivace che mai e non voleva sentir ragioni ….. doveva eruttare per placare i propri tormenti.

Povero pirla …. dico io … guardando il portafogli quasi “sanguinante” …. ma stasera (come spesso accade) è lui che comanda …. quindi si verserà altro sangue ... dice lui.

Non ricordo neanche come sono riuscito ad arrivare fino alla zona dove si trova la pupa …. è stato un susseguirsi di atti di inerzia pura e semplice come un palloncino spinto passivamente dal vento senza una logica apparente …. e pochi attimi di lucidità dove il timoniere conosce profondatamente i mari che sta solcando ed i venti impetuosi che soffia alle proprie spalle.

In conclusione mi ritrovo ad intervistare la pulzella in questione che da due risposte accattivanti mi convince …. Fai anche il c… tesoro? Si 50 ….. Anche se è grosso ? Si ammore ma non sarai mica un cavallo …. guardando il mio sguardo innocente.

Qualche minuto e mi ritrovo infrattato con la pupa. 

Non si spoglia e veste il pirla con naturalezza, comincia il BJ ma sinceramente ricordo poco … se non che ho spostato la sua manina che segava un po’ troppo l’amico …. la forza di ravanare le tette non l’ho avuta …. ho digitalizzato la passerina depilata e piccola ma non troppo in profondità … poi mission su rai1 e poi rai2, poi gran finale di serata a pecos su rai e rai2.
In questa ultima modalità ho avuto un buon riscontro da lei che mi incitava a concludere …. dai così che sei bravo.
L’incontro sarà durato 15-20 min perché il pirla (quello in mezzo alle gambe) faceva tanto lo spavaldo ma alla resa dei conti ha fatto fatica ad espletare i propri doveri.

A dire di Erica è poco tempo che si è data all’anal ma mia impressione personale è che la strada era discretamente larga e di calibri più o meno grossi ne sono passati lungo quella via.
Fine del sogno.

Vorrei reincontrarla in uno stato di “lucidità” ….. chissà se la risognerò !!!!

Ciao a tùcc.

PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI