Ero troppo curioso, dai post su bakeka con vari numeri, alla voce che ti risponde e ti elenca i servizi.....sono 50 sono completa di tutto, accento napoletano, dai vieni e ci divertiamo......mi han ricordato le ragazze di castelvolturno dietro la ip dopo il Gioli di cui ho perso traccia, ma quelle non erano italiane.
le foto sono un pacco..... il link è questo:
http://napoli.bakecaincontr…
Ma comunque basta andare su bakeka e mettere di Francia perché nella locati on scrivono licola adiacenze ristorante di Francia. ..........in realtà non è vero perché si trovano a Cuma nei pressi del bosco......Villetta piano terra con ingresso con parcheggio.....un gradino.
Dunque dico si è dopo parcheggiato entro e .........sono tre ragazze napoletane, tre differenti bellezze due bionde ed una bruna occhi azzurri, non ricordo più i loro nomi, e non le ho squadrate a lungo perché all ingresso dietro un paravento c'era qualcun altro che non si è palesato e la cosa mi ha dato fastidio. Le avrei scelte tutte e tre, ma Prendo quella che a colpo d'occhio era la più carina, ma con calma avrei cercato quella con un particolare più arpa ante un qualcosa che facesse piu sangue. Cmq quella scelta si chiama Anna
LINK:
CITTÀ DELL'INCONTRO: licola cuma
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITÀ: napoletana
ETÀ: credo.25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj, Rai1 , rai2
RATE DI PARTENZA: 1 vu
RATE CONCORDATO: 1 vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, viso bello,3 di seno rifatto, in linea bel culo
ATTITUDINE: si dedica ma mi aspettavo più gfe
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 34200537xx
La ragazza ha eseguito il solito copione anche dedicandosi, solo che a me le tetto rifatte non piacciono, il dato no perché le stavano per venire, il culo no perché a me non piace, il bacio lei ha detto che non lo concedeva, le altre si ......lo sapevo dovevo chiedere prima. In compenso cavalca come se non ci fosse un domani, non si lamenta del tempo, a pecora è uno spettacolo e si fa venire in faccia.
Un saluto a tutti, quando potrò proverò le altre.