RR:
http://www.rosarossa.com/an…
Location: casa sua (nota via "unione-della- 4^-e-8^-preposizione-semplice", zona Piazza Istria)
Parking: non diffice, ma l'auto meglio lasciarla con immobilizer e satellite attivo... nonché due pit-bull incazzati pronti ad azzannare.
Bus & Subway: MM Zara. Poi una mezza vasca o 5/6 fermate di tram
Allestimento & Optional: FK, BBJ, COB, 69, DATY, ANAL, GFE
Data: 25/02/2011
Durata: 30'
Media oraria: 100Km/h
Review
Avete presente la tipica giornata lavorativa che DEVE concludersi con una botta per non bloccarti la cena sullo stomaco dall'incazzatura? Venerdì scorso era così. >
Un po' deluso dall'impossibilità di contattare la (eufemisticamente) pettoruta Sara (
http://gnoccaforum.com/esco…), con un mega last minute contatto sta Juliana nella speranza di rimediare almeno un BJ e due palpate alle tettone. Qualche difficoltà di comunicazione telefonica (sì e no, ci campiamo appena su location e timbrata) ma mi va alla grande quando mi fa salire diretta nonostante un preavviso di nemmeno 5 min.
Location già visitata, con commodity "no portineria" e soprattutto ascensore con accesso diretto all'appartamento (evitando così le imbarazzanti e/o odiose attese sul pianerottolo), consueto (dis)ordine, condiviso con qualcun altro/a (servizio 2x1 not available).
Primo sguardo al soggetto: mi chiedo se sia lei quella in foto.
Non che dalle immagini paresse sta venere... ma al confronto le
gemelline pareva fossero finite sotto la piallatrice dei vicini lavori alla MM. Anche il viso mostra alcune differenze, tuttavia non riesco a capire se si tratta di scatti non recenti o della sorella/cugina del soggetto, subentrata dalla panchina.
Dato l'orario, ma soprattutto dato che non voglio tornare a casa con una duplice incazzatura, patteggio un VUX2 per i servizi di cui sopra. Lavaggio veloce, poi dritto in camera. Non poche difficoltà teoriche nel social (ha praticamente la reattività di un risponditore automatico) ma noto che la capacità linguistica non manca sulla pratica. Un po' troppo sbrigativa, non tanto per il tempo impiegato (sembra quasi che le piaccia) quanto più nei movimenti che tende a rendere un po' meccanici e spediti. Acquisita un minimo di confidenza, sfodera anche un buon FK, non di quelli travolgenti ma piacevolmente coinvolgenti: la giusta misura in buona sintesi. Lavora bene l'amichetto e sulle mie zone sensibili, si diverte e si bagna nel farsi toccare. Mi offre anche daty e 69 ma declino: mentre mi sbaciucchia l'amichetto, preferisco lavorarla con le dita (è il mio antistress preferito
).
Inforcato il palloncino, mi salta sopra senza battere ciglio. La giusta misura continua ad essere la parola chiave: c’è un piacevole coinvolgimento, ma senza quegli slanci esagerati da "allungo-le-braccia-tiro-le-lenzuola-inarco-la-schiena-e-ribalto-gli-occhi" che rendono il tutto palesemente finto. La giro e messa a pecora è davvero notevole, un bel paio di chiappette toniche (a differenza della pancia, rilassatissima a seguito di una gravidanza) pronte per essere domate. Lo prende senza troppi se e ma, ancora una volta ho la sensazione che dovremmo pagarci a vicenda data la goduria reciproca.
Un ultimo giretto a missionaria, poi la stanchezza prende il sopravvento e mi sdraio per farmelo rilavorare. Senza troppi complimento torniamo dove avevamo cominciato: lei alle prese con lappaucce sull'amichetto, io con 4 dita dentro che torno a sfogare l'accentuato stress...
Quand'è il momento, si sdraia e riceve tutto il mio piacere sul suo seno, per poi asciugarmelo bene con la lingua. Da lì, fissare l'orologio e scattare verso l'uscita (con un altro giretto in bagno per ricomporsi) il passo è breve.
In sintesi, sorry per la ripetizione, una trombata "giusta". Non esci di lì fischiettando o canticchiando, ma sicuro non hai l'amaro in bocca. Pur limitando molto il social time (non che ci tenga più di tanto), è una persona sorridente che non fatica molto a regalare momenti piacevoli. Dati i presupposti di partenza, quindi, direi OK tutto sommato.
Ci tornerei? Tutto sommato, però, un last-minute così disponibile e soddisfacente va tenuto sempre in considerazione. Ciò detto, non penso: la caccia ad una vera PORCA-TETTONA (rif Sara di cui sopra) è il vero fine...