Ciao, con questo topic vorrei segnalare un missile stinger terra-aria a ricerca termica full metal jacket in piazzale Lotto, precisamente presso il distributore del cane a sei zampe.
La scorsa sera ero in quel di Milano, ed in zona Lotto ho avvistato due giovani OTR interessanti presso il distributore. E dato che l'ora non era quella giusta, il traffico mi sconsigliava l'accosto. Ho quindi parcheggiato la puttan-car e approcciato le due a piedi.
Una delle due, mora e bassa, mi ha proposto BJ+RAI1 a VU-20, e "BBJ a VU-10". Le ho detto che potevo prendere la puttan-car ma lei era disponibile ad andare lì vicino a casa (per 2VU-10) o a consumare nel parcheggio, a piedi. Peccato che io non abbia ben capito che per VU-10 lei intendeva il "solo" BBJ.
Curioso ho accettato il suo invito a piedi ma in 7 secondi me ne sarei pentito. La ragazza fa un cenno a gran voce in lingua straniera al benzinaio (o presunto tale: e ripeto ho detto BENZINAIO non PROPRIETARIO dell'impianto, qualora mi auguro ci leggano anche le FdO) e noi ci addentriamo nel retro del distributore.
Lì la situazione si è fatta surreale, ci siamo appartati dietro un bidone e io mi aspettavo un BJ con una simpatica pecorina in piedi. "
ammi i soldi, forza". "Certo, ecco".
E qui il disastro. Immediatamente, appena stretti i VU-20, ha iniziato a chiedermi altri soldi. "
ai, dammi soldi, ti faccio BBJ". "
ai sono brava".
Insospettito, ma non abbastanza, le offro altri VU-40 ma non avevo spiccioli e le chiedo di ridarmi il VU-40 che aveva in mano in cambio del VU-30 che avevo con me.
Appena presi mi ha incappucciato e ha iniziato a chiedere altri soldi. Io mi sono detto non interessato, e che VU-10 andava bene. Lei ha quindi iniziato un po' di BJ, ma l'arnese non reagiva sia per il freddo che per lo scazzo.
Nemmeno 10 secondi altre richieste di soldi e il peggio.
"
ammi soldi, io faccio bene"
"No, hai avuto abbastanza"
"Io sono albanese, io ci ho dietro gli albanesi lo sai? Qui dietro c'è mio marito, lui ALBANESE"
"E allora tu fai bene il pompino e non gli diamo fastidio"
"
ai soldi"
Capito il raggiro le ho detto di andare, mi sono richiuso i pantaloni e me ne sono andato dall'altro lato con la coda................................. insomma avete capito..... tra le gambe.
Nervoso oltre ogni limite so di aver reagito nel modo corretto. Se le avessi dato altro denaro lei avrebbe continuato a chiedere. Sapevo che il "marito" non avrebbe avuto granchè da dirmi a quell'ora, col traffico e le astronavi in giro nella zona. O comunque avevo abbastanza spazio per fuggire come Speedy Gonzales.
Non so se c'era già un topic, mi scuso se avessi parlato di persona già nota al forum.
Spero possiate fare tesoro della mia pessima esperienza.