Buon giorno in settimana dopo tanto tempo riesco a ritagliarmi un po’ di libertà e mi dirigo in Milano nel primo pomeriggio e piu’ precisamente loreto/abruzzi. A piedi mi son fatto la vasca fino a XXII marzo, andata e ritorno. Devo dire che ho trovato pochi stimoli.
Appena uscito dalla metro Loreto trovo una girl, sul ciglio della strada, il radar mi dice che fa il lavoro piu’ antico del mondo, pero' è “disattenta” al marciapiede alle sue spalle quindi deduco che, ho mi sono sbagliato o bisogna essere automuniti per la prestazione. Avete info sulla donzella? E’ molto anonima infatti faccio fatica a visualizzarla! Porta gli occhiali ed è ricciola, forse alta 160
Cammina arriva ang. Donatello e trovo la Simo. Ho già dato con lei diverse volte, quindi la saluto e vado oltre.
Una volta in zona V. Vela ho trovato una girl dell’ est che x vu ti portava nel suo loft in zona,era mora con un bel fondoschiena, all’ epoca non consumai, andai a prelevare il cash ma di ritorno era già impegnata, consumai con la Simo. Anche qui il vuoto!
Arrivo al supermercato CArefur e trovo una ragazza che sembra interessante, ma ce' gia un rompib che la sta tampinando, dovrebbe trattarsi di Claudia, sinceramente non mi sembra la solita che avevo “tampinato” diverso tempo fa. Chiedo lumi è la solita o e cambiata?
Cammina cammina arrivo in zona C.Goldoni, trovo una girl tutta imbacuccata, non riesco neanche a capirne le forme quindi passo oltre AVETE INFO ? HO FATTO BENE A PASSARE OLTRE ?
arrivo in XXII giro e rifaccio la strada al contrario, vedo una milf zona intersezione corso INDIPENDERNZA, be aveva i fuso leopardati e stivali da “lavoro” , interessante ma non mi va una milf! Avete info?
Ma una volta non cerano piu’ girl in zona Abruzzi ? La zona è un po deserta!
Conoscete altre zone dove in diurno si possono trovare girl che ti portano a casa, possibilmente vicino alla Metro?
Grazie.
ciao