Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi parlavo con un collega amante dei massaggi (quelli seri!)

E' un amante dei massaggi fatti bene e ha una cultura molto approfondita in merito.
Lui considera il massaggio come un'altissima forma di rilassamento e godimento per l'intero corpo.
In alcuni casi lo preferisce addirittura rispetto ad un rapporto completo (naturalmente se il massaggio è fatto veramente bene).

I massaggi che è solito ricercare sono di due tipi distinti:
- massaggi "normali" eseguiti da professionisti (uomo o donna non è importante) in centri benessere/spa/etc, senza alcun happy-ending
- massaggi erotici eseguiti da pay-girl, eseguidi da girls brave nell'arte del massaggio e che concludano con un hj o bj/bbj

Mi raccontava che, secondo sua personale esperienza, è difficilissimo trovare una pay-girl in grado di fare un massaggio professionale, mentre è praticamente impossibile trovare una massaggiatrice professionale che oltre al massaggio professionale faccia anche happy-ending.

Fatta questa premessa (per cercare di contestualizzare il tutto), non molti giorni fa mi ha detto che ha provato un massaggio "particolare".

Praticamente ha trovato un massaggiatore super-professionale (uomo) che lavora in un importante centro di riabilitazione (di cui non posso fare il nome), il quale fa massaggi professionali relax strepitosi.
Offre inoltre un piccolo extra: se il cliente (uomo o donna) lo gradisce, il massaggiatore, durante la seduta, massaggia l'intero corpo della persona (anche genitali).
Naturalmente questo extra lo fa solo ed esclusivamente se richiesto dal cliente, altrimenti fa un massaggio al corpo tralasciando i genitali.

Il mio collega, che è 101% etero ma che non ha nessuno pregiudizio su pratiche non convenzionali (es. dalle pay non disdegna di ricevere anal-rimming, massaggi prostatici -se sono capaci di farlo bene-, etc) ha voluto provare questo tipo di massaggio.

Da quanto sembra, il massaggiatore è molto attento a qualsiasi dettaglio ed è ben cosciente del blocco "mentale" che il cliente può avere (non dev'essere facile per un etero sentirsi toccare il pacco da un uomo!!!) e affronta il tutto in maniera molto professionale: luci molto molto soffuse, musica rilassante, essenze ed esegue un massaggio su tutto il corpo.
(Non si tratta quindi di un massaggio + sega finale, ma di qualcosa di molto più armonico poichè i genitali vengono stimolati/sfiorati durante la pratica del massaggio in un modo assai differente dalla solita masturbazione).

Il mio collega mi ha detto di non aver mai provato una sensazione sul corpo di quel tipo e, passato l'imbarazzo iniziale, ha goduto di un'esperienza di benessere totale, in cui ha provato piacere su ogni centimetro della pelle (dal massaggio ai piedi, alle mani, alla testa etc).

Quando mi ha descritto il tutto, la mia risposta è stata: "non mi farei mai toccare il birillo da un uomo!".
E da lì è iniziata uno scambio di opinioni che mi ha fatto molto riflettere: perchè non ci dà problemi ricevere un massaggio da un uomo (es. schiena, spalle, gambe...) ma ci dà fastidio se il massaggio dovesse venir fatto anche sui genitali? Effettivamente, i genitali non sono nient'altro che una parte del corpo.

Il mio collega mi ha garantito che il massaggiatore è veramente professionale e non ti impone nulla, quindi potrei provare e se non dovessi sentirmela, mi potrei far fare un massaggio normale. Inoltre, si può chiedere al massaggiatore di non avere un contatti visivo con lui (si entra nella stanza a luci soffuse, ci si mette sul lettino ci si copre il viso con una benda, lui entra solo successivamente; una volta terminato il massaggio, lascia la stanza, lascia che il cliente si sistemi, che si rivesta e che esca. In tal modo si riceve un massaggio senza nemmeno aver visto chi effettivamente lo ha eseguito (e fantasticando che fosse Belen!!!!! ahahah).

Sarei quasi tentato di provare ma...qualcosa mi blocca.

Voi cosa ne pensate?
Spero che questo mio post inneschi una discussione con scambio (civile) di opinioni...




amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Mi piacciono i massaggi ben fatti ma solo ed esclusivamente da donne, con cui eventualmente fare qualcosa più che hj
Escluso a priori massaggi con uomini a meno che sia l'osteopata con area off limits di almeno 20 cm "dall'antenna ed apparati"
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
mi associo con amoledonne perchè non solo mi sentirei in imbarazzo ma sarei rigido come una corda di violino e il massaggio non mi servirebbe a nulla in piu' ho avuto in passato problemi alla schiena e ho cercato un fisioterapista...donna perchè sapevo che al contatto con un mio simile dello stesso sesso mi sarei procurato altri problemi.... probabilmente il tuo amico ha la fortuna di rimuovere blocchi mentali.... io sono aperto a molte esperienze anche talvolta assurde tipo frequentare una pay al di fuori del suo lavoro.....ma fino al punto di farmi massaggiare l'attrezzo non riusciro' mai ne sono certo.... comunque se lo dovessi fare raccontacelo....
macos2014
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
il mio medico di famiglia e donna,
il fisioterapista dove anche se poche volte vado e donna,
osteopata e donna,
non esiste che chi mi deve mettere le mani addosso sia maschio,
figuriamoci mani nel pisello,
sono del parere che il fratellino di sotto e "ARTICOLO PER DONNA"
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1619
9.1.1.:

il mio medico di famiglia e donna,
il fisioterapista dove anche se poche volte vado e donna,
osteopata e donna,
non esiste che chi mi deve mettere le mani addosso sia maschio,
figuriamoci mani nel pisello,
sono del parere che il fratellino di sotto e "ARTICOLO PER DONNA"

E pure l'urologo(quello che ti ficca il dito in Q per sentire la prostata) è donna??

NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
A me, solo a pensare che mi possa toccare un maschio mi vengono i conati...
Ma bisogna anche riconoscere che sono pre-immagini mentali, condizionamenti, pre-giudizi.
Chi lo sa, magari quel tipo di massaggio è talmente rilassante che ti porta in un tale stato di sollevamento da riuscire a farti apprezzare le percezioni sensoriali e non quelle ambientali.
Il problema per me sarebbe quello di rimanere rilassato e bendisposto.
Però ritengo sia un limite.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Clopin:

A me, solo a pensare che mi possa toccare un maschio mi vengono i conati...
Ma bisogna anche riconoscere che sono pre-immagini mentali, condizionamenti, pre-giudizi.
Chi lo sa, magari quel tipo di massaggio è talmente rilassante che ti porta in un tale stato di sollevamento da riuscire a farti apprezzare le percezioni sensoriali e non quelle ambientali.
Il problema per me sarebbe quello di rimanere rilassato e bendisposto.
Però ritengo sia un limite.


Condivido al 1000
Di per sè, non vedo questo tipo di massaggio così "sbagliato" (soprattutto perchè non vedrei nemmeno di essere massaggiato da un uomo) ma..ho un blocco psicologico
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Beh, anche io preferisco senz'ombra di dubbio che mi massaggi una donna...
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
ChristianJackal,
in questo caso, però, non stiamo discutendo semplicemente se è meglio essere massaggiati da una donna o da un uomo.
Naturalmente, a parità di trattamento (capacità di massaggio, tipologia di massaggio, etc) tutti gli uomini etero preferiranno al 1000% il massaggio di una donna.

Qui si discute di una tematica un po' diversa:

in assenza di una massaggiatrice in grado di fare un massaggio super-mega-iper-professionale (sia al corpo che alle parti intime), sareste disposti a provare un massaggio "sensoriale" da un massaggiatore professionista (in cui non vedete nemmeno che a toccarvi sia un uomo)?

Naturalmente la domanda è rivolta agli uomini che non hanno problemi a ricevere massaggi "normali" da fisioterapisti/massaggiatori uomini.
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Sì, chissà, magari ci proverei. È vera la problematica che tu poni. Ci sono molte escorts che dicono di fare massaggi: http://www.lavieenrosebcn.c… io per esempio ne ho provato uno che ovviamente non era quello di un fisioterapista, però devo dire che non era male. Ti accontenti di un massaggio non professionale in nome della figa. Però, nel caso di un uomo professionista, ripeto: forse lo proverei. Poi, bisogna vedere come stai tu, chi è che fa il massaggio, ecc... Ci sono tanti fattori in gioco.
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
Occhio a 'sto "collega"...ti ha proposto di farti sentire come fà il tipo?
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
giuseppetubi, non ho capito la domanda.
castor7172
Full Member (69 post)
K+ 30 | K- 1
Novello-come-il-vino ciao.
Ritengo di essere tra quelli che tu chiami: uomini che non hanno problemi a ricevere massaggi "normali".
Spesso usufruisco di massaggi fisioterapici e sportivi da parte di uomini ed in questi casi non sento assolutamente la mancanza di una mano femminile.
Lasciando perdere la tipologia dei massaggi delle nostre amiche, già quando ricerco e ricevo un massaggio rilassante o di riflessologia plantare non prendo neanche in considerazione che possano essere fatti da un uomo.
Non riuscirei a rilassarmi e, quando proposto, ho sempre rifiutato senza nessun rimpianto.
Piuttosto rinuncio.
A maggior ragione per un massaggio "sensoriale".
Probabilmente sono vecchia maniera e poco aperto a nuove frontiere.
Ciao.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Il mio personalissimo parere è che se un tipo ti massaggia le parti intime trattasi di pratica sessuale
Ok una donna con il pisello (come definisco io solo certe rare trans molto femminili), ma un uomo no. E' proprio una questione concettuale, non avendo io alcun timore preconcetto a farmi toccare da un uomo (medico, osteopata ecc) ma non a fini sessuali
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Quando un professionista (medico, fisioterapista) prende in mano il mio pene non importa che sia donna o uomo. Sono cosciente che il tocco è puramente professionale e non mi provoca alcuna erezione. Solo una volta , quando il mio medico di base era in ferie ed al suo posto c'era una giovane dottoressa (30 anni, carina) e dovendomi farmi visitare in zona inguinale ho dovuto fare uso di tutto il mio autocontrollo per evitare figure di merda (maledetta Edwige Fenech!). A parte questo episodio, tutte le persone (donne) che hanno messo le mani da quelle parti lo hanno fatto per un solo motivo, e lì il durello non ha affatto tardato a comparire.

Cosa voglio dire con tutto questo? Semplicemente che il massaggio sui genitali si fa per una sola ragione: eiaculare. Quindi in quel caso esigo che lo faccia una donna, meglio se attraente. Altrimenti non mi provocherebbe la minima sensazione di rilassatezza ma solo un profondo senso di disagio.

Nessun uomo toccherà mai il mio cazzo per farmi venire.

Spero di essere stato esauriente
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
JoeyRambone:

Altrimenti non mi provocherebbe la minima sensazione di rilassatezza ma solo un profondo senso di disagio.

Appunto, la mia domanda è...ma siamo sicuri di ciò?
Non è che, dato il contesto: ottimo massaggio sul corpo, sensazione generale di benessere e relax...non possa essere piacevole ricevere un "massaggio genitale" a prescindere dalla persona che lo esegue (donna vecchia, donna brutta, trans, uomo) anche perchè, da come spiegavo, c'è la possibilità di NON avere alcun contatto visivo col massaggiatore.

Naturalmente se si hanno preconcetti e dogmi (= "io, a prescindere da tutto, non mi farò mai toccare il pisello da un uomo", allora tutto il discorso cade.
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Novello-come-il-vino:

Non è che, dato il contesto: ottimo massaggio sul corpo, sensazione generale di benessere e relax...non possa essere piacevole ricevere un "massaggio genitale" a prescindere dalla persona che lo esegue (donna vecchia, donna brutta, trans, uomo) anche perchè, da come spiegavo, c'è la possibilità di NON avere alcun contatto visivo col massaggiatore.

Parte tutto dalla consapevolezza che è un uomo a maneggiare il tuo pene. Per eiaculare dovrei concentrare le mie fantasie su una ragazza attraente. E dato che mi è data facoltà di scegliere, non vedo perchè dovrei scegliere di mettermi in una situazione del genere quando potrei richiedere lo stesso servizio ad una persona che soddisfa le mie esigenze.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Ma tutti sti giri di parole per farti fare, in pratica, una sega da un uomo?
De gustibus ...io preferisco la Federica
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Enfatti ha ragione amoledonne...
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
amoledonne:

Ma tutti sti giri di parole per farti fare, in pratica, una sega da un uomo?


amoledonne, purtroppo non hai letto con attenzione il primo post della discussione

non si tratta solo di una sega (altrimenti uno se la fa da solo o se la fa fare da una donna).
ma di un massaggio corpo fatto veramente veramente bene (anche ai piedi, mani, testa, spalle, schiena etc etc), cosa che le normali massaggiatrici non sanno fare.
E si raggiunge un così alto stadio di relax e benessere che il massaggio ai genitali sembra far parte del massaggio stesso e non solo una smanettata normalissima. quindi quella masturbazione perde la connotazione "sessuale" ma diventa solo parte integrante di un benessere totale del corpo che fa culminare tutto questo piacere con l'orgasmo.
1 2 »