onetouch79:
Avevo avuto sinceramente un leggerissimo sospetto che il gioco ( triste eh ) di parole QualcUNO ... ONE ecc ecc si riferisse a me .
Sarebbe interessante invece capire quale strano ragionamento avrebbe portato il nostro " eroe " a collegare SeSara a me .
Con la certezza che tale ragionamento sarebbe indecifrabile anche dai più preparati studiosi di psicanalisi del globo , vi mando un caldo ( oggi ci vuole eh ) saluto .
Una deduzione degna del miglior - è un eufemismo, lo chiarisco a beneficio dell'autore, o meglio, untore, del 3d che per sua stessa ammissiONE non ci arriva... - Sherc.ck Holes... A quanto pare l'unico ad averlo capito è gimli, chissà che l'uomo con la sigaretta - smoking man per coloro che amano guardare le serie tv in lingua d'AlbiONE... - non arrivi a teorizzare che dientro - o dentro, malgrado le dimensioni... - al nano mi nasconda io... Del resto i paranoici sono generosi, non negano un complotto a nessuno... Quanto all'utilità degli interventi, o alla circostanza che con quelli di qualcUNO - someONE per chi ciancica l'inglese -
seSarameladesseiogradisse:
ci si fanno due risate e non si offende nessuno
mi permetto di opinare che, anzitutto, si offende l'intelligenza di chi legge - per quanto sul livello intellettivo, , degli avventori di questo forum mi trovi d'accordo con la teoria meno famosa di Einstein... - e, nel migliore - leggasi peggiore... - dei casi, a proposito di ego, si sovrastima il proprio... Quanto al commento
di arDITO, sa dove metterselo...