Città dell'incontro e coordinate: Trezzano s/N, viale Cristoforo Colombo, 4 5 . 4 2 7 6 1 4 , 9 . 0 7 4 2 6 9 (togliere gli spazi)
DATA incontro: recente
NOME dichiarato: non ricordo
NAZIONALITÀ dichiarata: non ricordo
ETÀ dichiarata: non chiesta
ETÀ dimostrata: fra i 30 e i 40 (forse più verso i 40
DESCRIZIONE FISICA: altezza sull'1,60 forse, capelli a caschetto neri, viso a mio gusto normale, un po' troppo formosa in zona cosce-culo per i miei gusti ma soda, seno direi una quarta misura naturale piena e ben tenuta, patata non vista ma al tatto depilata.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-20, BJ+RAI1 VU-10, VU+30 mezzora in motel (più VU per il motel)
COMPENSO CONCORDATO: VU-20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
IMBOSCO: in auto, in parcheggio vicinissimo
ATTITUDINE: chiacchierona frettolosa
FUMATRICE: non credo
(Qualora ci fosse già un topic apposito chiedo scusa, ma non l'ho trovato.)
È uno dei primissimi giorni dell'anno nuovo, notte inoltrata e ancora fatico a trovare un'o.t.r. che m'ispiri un sogno. Penso che a Trezzano non sono mai stato (non solo perché è per me un po' fuori mano) e allora dirigo la trombo-mobile da quelle parti.
Non ci sono moltissime presenze, che per lo più si concentrano nel parcheggio di viale C. Colombo. Vedo molti colleghi che si accostano alle auto presenti, intervistano e... se ne vanno. Questo mi fa sospettare pesantemente che le fanciulle siano tutte dei gran missiloni atomici ma per una volta al posto della testa vincono il fratello dei piani bassi e la stanchezza per il troppo girare a vuoto.
Mi accosto ad una nuovissima Mercedes nera coupé sulla quale c'è una o.t.r. che mi spara subito cifre per cui, in tutta la mia non lunghissima carriera di punter, me ne sono sempre andato: 30 sveglie per un boccaglio coperto e 40 per aggiungere la sintonizzazione in rai1. Provo ad abbassare ma risulta inamovibile e mi mostra le tettone naturali (notevoli, lo ammetto) che dichiara a disposizione per essere toccate. Me ne vado comunque ma tempo 5 minuti mi ripresento (...pirla!) e le dico: "Andiamo!".
Imbosco vicinissimo per nulla sicuro (però non ho avuto problemi), salgo sulla sua auto (ne deve guadagnare di dindini la signora...!) con temperatura sahariana, porgo il regalo e... mi "godo" un BJ che definire una presa per il culo è un complimento, dato che gran parte del lavoro consiste in un segone supersonico con rari interventi di bocca.
Molto bene. E ho pure versato 30 bombe. E mi mette pure fretta.
Non so nemmeno io come, ma riesco comunque a concludere concentrandomi al massimo sul suo davanzale.
Fate voi...
Ovviamente tutto quanto ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.