NOME INSERZIONISTA: Alicia
CITTA DELL'INCONTRO: Manera di Lomazzo
NAZIONALITA': si dichiara argentina
ETA': direi intorno ai 30
LINGUA: italiano base, spagnolo
LINK: B.I. Como digitando Alicia, non so se sono presenti annunci in altri siti; mi spiace ma essendo più attivo sul pianeta otr non sono espertissimo di link
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, tranne uno dove risulta un pelino cicciottella
SERVIZI OFFERTI: KISS senza FRENCH, BJ, DATY, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: VU + 20
RATE CONCORDATO: VU + 20 (non ho contrattato ma penso sia possibile scendere a VU)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di ricordare un gradino e corridoi stretti
PACHEGGIO : comodo, a circa 20 metri dalla casa, occhio a non farsi investire vista l'assenza di marciapiede
DESCRIZIONE FISICA: carnagione abbronzata, viso non bellissimo con naso importante, begli occhi scuri, grosse tette rifatte con capezzoli scuri molto reattivi (non sono un amante della plastica e sinceramente non mi è sembrato un lavoro chirurgico curatissimo), un po' di pancia, per i miei gusti accettabile. Culo e gambe, nonostante qualche segno di cellulite, sono la parte forte della ragazza: piacevoli al tatto, proporzionate...insomma eccitanti e le calze autoreggenti stile '700 amplificano la piacevole visione. Buona pulizia, senza odori strani e senza profumi pesanti.
LOCATION: facile da raggiungere, non molto riservata, all'interno piuttosto fatiscente dal punto di vista edilizio e impiantistico. Bagno disponibile, un po'squallido (occhio al bidet perchè io ho rischiato di staccarlo dalla parete!).
Breve sessione pomeridiana con questa latina tranquilla e godereccia anche se non bellissima. Piuttosto standard la preparazione: guardo annunci e prendo due o tre numeri di Lomazzo facendo una classifica con scopabili e possibili fake, arrivato a Lomazzo chiamo Alicia, concordo per VU+20 e in dieci minuti sono dentro casa. La visione della ragazza non corrisponde a quella nella maggior parte degli annunci trovati (tranne uno in cui le foto sono palesemente amatoriali, che mi aveva fatto giustamente pensare a una possibile genuinità delle immagini). Non una skinny nè una velina. Ragazza in carne ma non troppo che si confà ai gusti del vostro Aldocaldo. Presentazioni, lavaggio rapido del birillo e via alle danze su un comodo lettone, pulito e rifatto. C'è del gel sul comodino che viene usato con parsimonia ed è presente uno specchio. Dopo BJ e DATY opto per una mission (ma forse sarebbe stato meglio una pecorina visto il culo della girl). Passiamo poi a smorza dove Alicia di bagna il giusto e propone il suo meglio: parte piano con affondi sensuali e profondi, la vagina è accogliente, poi si scalda e aumenta il ritmo. Insomma mi stava per finire in 10 minuti. Chiedo e ottengo svestizione del birillo e venuta su due meloni piuttosto innaturali e "volgari"...per gli amanti del genere e d'altronde anche io oggi non ero in vena di romanticherie. Tutta la scopata è condita da baci a stampo sulla bocca e sui corpi. Ragazza gentile e professionale che partirà domenica per altri lidi: adesso non mandatela in overbooking (od overfucking come dice un caro collega)! Manera mancava al mio palmares, per chi non cerca top girl ma una sana svuotata mi pare offrire delle buone possibilità.
Un saluto cari amanti della patata, che il 2016 sia fausto a tutti i punter!