Ciao a tutti!
Mi chiamo lorenzo e ho quasi 22 anni ( li compio a giorni). Non ho mai baciato una ragazza e sono vergine. Sono uno sfigato assurdo, ho pochi amici... Non sono brutto e sono anche intelligente e laureato e non mi posso lamentare dal punto di vista finanziario, ma sono sempre stato molto sfortunato nelle relazioni sociali e con le ragazze.
Il mese scorso ho deciso di cambiare e mi sono visto con un paio di ragazze, ma in entrambi i casi è finita male, e la prima ragazza che ho visto dice di essere ancora interessata a me, ma domani va a scopare con un altro perché "non è sicura di voler essere la mia prima volta". Insomma mi parla così le faccio compagnia. Nessuno mi chiama, nessuno si interessa a me, i miei genitori sono morti, non ho parenti e vivo da solo. Situazione di merda che non cambierà.
A parte tutte queste cavolate, a giorni faccio 22 anni e voglio finalmente farmi una donna, perché mi sento solo e ho voglia di fare questo passo. Aprirò qualche discussione per consigli escort a Roma o Napoli visto che mi sposto sempre.
Grazie a tutti e ciao!