Link
http://www.torinoerotica.co… https://www.sexyguidaitalia…
INDEX IDX04b0c663822e51ab137961991318bae9
- Nome: Sonia
- Nazionalità : russa
- Eta: non c'e stato social, credo 25 circa
- Zona: Torino, corso Francia
- Location : senza infamia e senza lode. Tromb room con ventilatore. Non c'è la musica. Letto un po cigolante
- Rate: vu+20 x bj, RAI 1. No daty, no fk.
- Conformità alle foto: si, è lei
- Aspetto: senza tacchi 1,75 abbondante. capelli lisci lunghi e castani. Lato b ottimo e abbondante. Vita stretta. Gambe lunghe. Seno meno perfetto ma tanta roba. Viso bello, vedere foto
- Prestazione: mediocre, non memorabile
- reperibilita. Buona ma appena arrivato in zona tentano di dirottarmi altrove
- attitudine. Scarsa. La salva il fatto di essere giovane e bella
- Fumatrice: non ne ho idea. Nessun odore in ogni caso
- Barriere architettoniche : ascensore, diversi piani.
Incontrata qualche giorno fa. Prendo appuntamento , arrivo in corso francia con largo anticipo, chiamo e mi viene data altra via: tentativo di mandarmi altrove fallito. Aspetto il mio turno , salgo, si apre la porta e inizio a sognare.
Vista da infarto ma lei è molto fredda e distaccata, ma viste le vostre rece me l'aspettavo così. . Mi precede in camera da letto. È su due trampoli e arriva a 1,90 circa. E che culo ragazzi. Me lo aspettavo più da fotomodella anoressica, invece culo abbondante su una silhouette slanciata e una vita stretta: da applausi.
"Mezz'ora ? Allora vu+20, bagno è li". Obbedisco come fece Garibaldi. Lavaggi soliti e torno da lei: è già nuda sul letto, mi chiede di spogliarmi tutto e raggiungerla. Obbedisco di nuovo ma che dire? Avrei preferito due strusciamenti in piedi e spogliarla io, ma tant'è..
Si capisce subito che non è da fk, succhio un po i capezzoli e subito lamenta dolore: mah, davvero non era nulla di che il mio ciucciamento, se si dice così. .. da quel momento inizia quello che credo sia un suo copione: incappuccia x bj, smorza, pecos, missionario. Prestazione scarsa come accennato ma avere sta manza di (credo) 70 kg soda sopra di te con il letto che cigola è tanta roba. Stessa cosa x la pecos: la vista di sto culone con la vita stretta fa girare la testa. Concludo, va in bagno, vado in bagno, social zero o quasi perché italiano non lo parla e inglese nemmeno e soprattutto non sembra abbia tutta questa voglia di fare public relations.
Bilancio? Sapevo più o meno a cosa andavo incontro e ogni volta che la vedevo comparire su Toe o su Sgi avevo la tentazione. E vi dirò che non sono pentito perché è bella e impossibile. E se ci andate avrete qualcosa da raccontare ai nipot...ah no aspetta, ehm, va beh avete capito.
Dicevo...
Pentito? No, x niente, e se vi attizzano le sue foto e x una volta chiudete un occhio sulla prestazione , fa al caso vostro.
Ci torno? No , e non so se c'è tutta sta gente che ritorna.
Tanto vi dovevo