Testata tempo fa per un semplice BJ ma quasi subito dimenticata. Vado a spiegare...
Maria, albanese, direi di poco sopra i 20 anni (forse 22 o 23), bionda occhi chiari e come dici tu carina di viso. Il fisico è abbastanza oversize e poco appetibile fra cosciotte, culo e una pancia piuttosto prominente. Il tutto compensato però da 2 tette assai gustose, sode e morbide al tempo stesso, fra la terza e la quarta.
I rate variano da VU-30 per semplice BJ, a VU-20 per BJ+RAI1, VU per BJ+RAI+"tutta nuda", 2VU per hotel/motel
Imbosco abbastanza distante e tranquillo ma non realmente "imboscato": si sta all'ombra di un albero che un po' ripara ma nel mezzo della campagna, quindi le motivazioni di un auto in sosta proprio lì sono chiaramente riconoscibili :
Social minimale ma non da scena muta.
Ho provato il classico pompino conoscitivo per il classico esborso.
Prima mi fa spruzza amuchina sulle mani e fa per tirare giù i pantaloni chiedendomi se voglio toccare la patata: notato lo sbalzo sotto la maglia le dico che in realtà preferirei mi agevolasse i meloni. Sembra quasi stupita ma accetta, anche se non si spoglia ma alza solo la maglia e neppure abbassa il reggi invitandomi a non strizzare.
La tranquillizzo e lei parte coprendomi con condom normale (nulla di rosso o di "aromatico"
.
L'inizio è molto piacevole anche se ad alta velocità, ma riesco a farla rallentare.
Gioca col glande in bocca, slinguazza un po' di qua e un po' di là.
Poi però non si spinge oltre, e anzi, aiutandosi con la mano nonostante i miei tentativi di "depistaggio" verso le balls, mi rendo presto conto che quello sarà tutto ciò che fa: la profondità non supera i due millimetri oltre la cappella, la velocità orale e amanuense resta elevata e anzi si alza progressivamente.
Io intanto accarezzo il seno che, pur non "a vista", è la cosa di lei che alla fine preferirò.
Dopo 6 o 7 minuti a dir tanto si stacca e mi dice che sono lungo. Per velocizzare le chiedo allora gentilmente di affondare un po' di più ma si stacca di nuovo e dice di no, perché le fa male
E alla fine - eccheccazzo! eccone un'altra!!! - al momento clou stacca la bocca, da altri due colpetti di mano e si risiede come niente fosse.
Le faccio notare la cosa ma non risponde e si mette a parlare del tempo.
Mi chiede se voglio smaltire io o se ci deve pensare lei: la invito a farlo e quando scende tornati alla postazione si porta via i fazzoletti ma mi lascia sul cruscotto l'involucro del goldone...
Buone OTRombate a tutti!
PS: dimenticavo, la postazione è esattamente quella in cui stazionava tempo fa "Elisa Polo Nera": alle coordinate 45. 29 98 57, 9.25 34 84 (meglio Bing Maps, o Google vi porta al deposito del corriere un chilometro più avanti!)
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti