riesumiamo il thread! oggi ho testato per voi centro in via medici , quasi angolo montegrappa. era da molto che volevo provarlo, visto anche la location tranquilla e non troppo in vista.
entro e tratto per VU-10 un'ola lomantico, con quella che si rivelerà essere la capa che mi incula facendoseli dare subito però poi non si presenta lei e me ne fa arrivare un'altra! questa arrivata tettona non è di mio gradimento, allora insisto per quella che mi aveva accolto ma è impossibile a quanto pare; insisto e allora mi offrono una terza via, credo svegliandola nel back ahahah..ella si rivela meglio fisicamente, parla solo inglese arrivata da pochissimi giorni ..per un attimo parlando in inglese mi sentivo proiettato indietro nelle bellissime esperienze shangaiane e guandgonghiane e pechiniane, dove con pochi euro ti sollazzi con massaggiatrici sempre positive di attitudine, e piu carine mediamente di quelle che arrivano qui!!
ovviamente scatta il requisito, deve indossare i collant e allora mi propone un collant nero di mio gradimento. gliele metto io le calze accarezzandola, e poi le propongo di massaggiarla io di modo da poter soddisfare il mio desiderio di piedini.. e i suoi, stile piccolino cinese, mi garbano..allora gioco con i collant e i piedini e le gambe per una mezzoretta, somo stra arrapato e quando lei inizia a giocare attivamente coi suoi piedini su di me, piacevolmente velati, esplodo facendo da me e quasi sgorgando sui collant..poi il massaggio continua ma con questa non si puo parlare di seconde possibilità, su quello è severa..
in ogni caso danno VU-10 per un'ora abbondante con una china fresca di china, e collant satisfaction raggiunta! amanti del nylon, spero ci sia ancora qualcuno di voi attivo e che possa contribuire..ciuao a tutti!!