CITTA’ DELL'INCONTRO: lungo la Strada Padana Superiore, l’ufficio è insolito che pensavo una new entry, dovrebbe ricadere nel comune di Mazzano nei pressi del confine con Rezzato
GM: 45punto502749, 10punto345338
NOME: Elena
ETA’: 25 dichiarati
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 168- 170 scalza, 65- 70 kg circa, corporatura normolinea in leggero sovrappeso, capelli non molto lunghi castani lisci, occhi scuri, viso bruttino, cosce in carne, sedere cicciotto morbido, seno che non scopre tastato direi seconda piena, un po’ di pancia.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Insufficiente
REPERIBILITA’: all’ufficio segnalato è nuova, dice di essere da 6 anni in Italia e a BS ha cambiato vari uffici, prima dice stava a S.Eufemia sempre OTR
La mia prima del 2016 con pay-girl, ma anche con girl in generale
, si è svolta in quel di Brescia, con una ragazza caricata OTR.
La serata è magra di girls forse in virtù del fatto delle festività natalizie, in particolare il natale o capodanno ortodosso, che fa sì che molte ragazze non siano ancora rientrate al lavoro. Insomma le presenze sono poche ma la mia voglia di svuotare è tanta.
Alle coordinate segnalate, in posizione insolita in verità vedo questa ragazza inequivocabilmente meretrice, il viso mi è nuovo: indossava pantaloni aderenti lucidi patinati neri con tacchi, il fisico è piuttosto conforme ai miei canoni estetici ovvero alta sull’170 scalza e con le sue discrete curve, almeno da vestita anche se rimarrà così, ahimè, per quasi tutto il breve sogno.
Mi fermo con un po’ di paura all’ufficio e chiedo il rate presto detto in VU-20 euri per bocca-figa coperti, subito accettati e quindi sale velocemente in auto; mi dirà di chiamarsi Elena, essere romena da 6 anni in Italia e in quella zona è nuova, prima batteva a Sant’Eufemia.
Fatto sta che in poco tempo si arriva all’imbosco che è spostato rispetto alla zona residenziale, anche se si è comunque visibili seppur da lontano dalla strada ove transita qualche auto.
La ragazza dimostra fin da subito poca attitudine e fretta, subito i soldi e già col preservativo in mano vuole incappucciare; provo ad entrare con la mano destra a palpare il sederotto ma l’operazione è difficoltosa in quanto non abbassa (e neanche apre la cintura) nemmeno i pantaloni, nemmeno su mia richiesta, dice che ha freddo! Intanto lei copre il fratellino e parte con l’orale frettoloso e svogliato, non lecca lo scroto anche se depilato ma si limita leggermente a massaggiarlo con mano su mia richiesta.
Provo inoltre ad entrare con la mano nel davanzale spostando maglie e giubbotto per tastare qualcosa, ma appena riuscito a palpare un po’ di seno (niente di che direi secondina&hellip
mi dice che ho la mano fredda e le dà fastidio…insomma le chiedo “ma spogliati un po’, scopiamo vestiti?”
Presto decido di passare a rai1 per vedere se la performance migliora e le chiedo la smorzacandela (cowgirl) sul mio sedile, le si sfila una gamba dei pantaloni e si toglie la scarpa corrispondente e mi viene sopra e fa un po’ di su e giu, un minutino in tutto direi, poi si stufa scomoda della posizione e mi chiede se può finirmi di falegnameria (!!) e torna sul sedile passeggero…io le intimo che ho pagato e voglio scopare e si va quindi di missionaria, glielo infilo dentro e inizio a stantuffare con lei pezzo di carne indolente senza nessuna smorfia o qualsivoglia espressione di similpiacere; concludo dentro di lei dentro il gommino dopo essermi aiutato con la mano un po’, vista la sensazione di infilarlo dentro una forma di prosciutto.
Pulizie di rito con suoi fazzoletti, si rinfila la gamba del pantalone tolta e la scarpa ed era tale e quale l’avevo prelevata in strada, mentre io impiego più tempo in quanto mi ero spogliato di più o come si conviene ad uno che scopa!, le faccio un paio di domande in cui mi risponde secca (e forse seccata!) e la faccio scendere un 100m prima dove lei mi richiede.
La rivedo dallo specchietto, il viso è pure brutto anche se a me la cosa non disturba ma l’attitudine è certamente insufficiente, il poco fatto è stato fatto frettolosamente e svogliatamente, non si spoglia quasi niente, non collabora, non ci mette un minimo di passione, social essenziale, il tempo effettivo è di 10 minuti scarsi. Offre rai2 a 2VU, lasciamo perdere.
Non mi rivedrà.
VOTI:
ESTETICA: 6,5 E’ abbastanza alta, in carne e brutta di viso, caratteristiche (tutte, anche la terza) che a me attirano; si spoglia a malapena una gamba dei pantaloni.
GFE/PASSIONE : 5 Per lo più distaccata e indolente
SOCIAL-TIME: 5,5 quattro parole in tutto
DURATA SOGNO: 5 Più che il tempo già risicato è l’attitudine missilifera che dimostra
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.