Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
capmax
KING (2845 post)
K+ 525 | K- 56
ma chissa' che fara' o dove sara'......certo che deve aver lasciato un gran segno.......
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Scusate se riesumo questo post pre-bellico, ma qualcuno ha notizie sulla donzella? È andata in pensione?? Io l'ho sognata verso nov 2O17, nessuna notizia da feb 2O18. Grazie anticipamente a chi avesse info.
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Novità su Mira, ho perso il suo numero ed è da almeno 2 mesi che non la sogno.

Saluti
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Ciao Leggenda, sempre interessante avere notizie del tuo equipaggio.
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Da quel che so non mette annunci ma riceve in casa aficionados nella sua home in centro historico, zona off-limits per me. Nel sogno, mi ha detto che dove la porto io ad esempio, non ci sarebbe andata con tutti, ma si fa portare perché mi ha sognato varie volte accompagnarmi con la LEGA ANTI VIVISEZIONE, leggasi L.A.V., quindi mi reputa persona fidata. Mi pare una donzella molto discreta che sta attenta giustamente con chi si imbosca visti i tempi. Io il numero di cel non mi sono mai sognato di chiederglielo. Comunque vi posso dire che per 2vu l'ho sognata a casa mia varie volte "cum" grande soddisfazione, senza problemi di tempo e gran godimento. L'unica sarebbe passare e chiedere. Questo è tutto quello che so. Certo che cacciando fuori il grano, voglio vedere se non va di loft. Nel mio primo sogno loft, quando ho cacciato fuori i miei 2 assi nella manica è saltata subito in macchina senza pensarci due volte e non è che l'avessi sognata così tante volte precedentemente.

Saluti a voi e buone scop.. fortuna.
capmax
KING (2845 post)
K+ 525 | K- 56
si davvero interessante se riceve e risponde alle mie chiamate....interesserebbe anche me......
sigh!
maioneso
KING (3369 post)
K+ 410 | K- 176
10 "cum" laude e " bacio accademico"... grande , come sempre , Leggenda .. i tuoi racconti on the road sono sempre pregni di curiosità.
Ma , che tu sappia, la signorina si esibisce anche in loft? sarebbe per me interessante andarla a trovare ( pero preferisco il letto al sedile dell'auto)
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Sognata di recente on the road. Sempre elegante e gentile e con quel sorriso che riesce subito a metterti a tuo agio. Fatti gli auguri delle festività di rito partiamo per il solito imbosco "fuori mano". Lei è profumatissima e pulitissima come sempre, durante il tragitto inizia a spogliarsi del superfluo e le metto la mano sul pacco per scaldarlo per bene. Una volta arrivati, non mettendomi fretta (il freddo gioca brutti scherzi), si fa baciare ovunque ed inizio a sditalinarla e tastarle quelle tette che si ritrova. Lei è bagnatissima tanto che mi inzuppa il sedile post. e soprattutto la cosa che mi attizza di più è che la sua fica è molto stretta e carnosa, quasi ti viene voglia di leccargliela fino a consumarla, chissà magari in futuro farò anche questo. Comunque sui sedili posteriori continuiamo le pomiciate varie, una volta che mr.fritz è in tiro (grazie alla sua saggia mano e quel sorriso da porca, senza offesa ovviamente), mi gomma ed inizia un pompino di qualità superiore. Se dovessi ipoteticamente giudicare la sua prestazione all'esame orale, il voto sarebbe sicuramente 10 "cum" laude. Alla fine è bastato capirsi e parlare con lei, dicendo cosa mi piaceva e cosa mi dava fastidio, questa penso sia la ricetta per dei grandi momenti. Comunque con ottimi affondi, lei ci da dentro di karaoke di brutto mentre continuo ad osservarle quel culo superbo purtroppo INVIOLABILE ED INATTACCABILE. Io nel mentre le masturbo la sua patatina umida e stretta. Cerco di trattenermi il più possibile. Alla fine giu forte di mano da parte sua mentre mi guarda in faccia godere, ultimamente ho questa fissa. Mentre la sditalino a più non posso, sento i suoi gemiti (finti o no non mi interessa, ma era bagnata, non era lubrificante), tempo 1 minuto e capitolo tra la forte presa della sua mano. Che dire, spero di risognarla presto. Merita molto e pensare che la mia prima rece negativa viene spazzata via da tutte le altre, basta conoscersi un po e parlarsi e tutto va bene (non sempre è così, ma in questo caso si).
Penso non ci sia altro da dire su di lei da parte mia, sarebbe solo il ripetersi di cose già sognate. Davvero il top per quanto mi riguarda.

Tanto vi dovevo.


Saluti
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Qualcuno gentilmente sa quando torna e se torna a Sassari?
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
laleggendadelVampa grazie per il tuo testimonianza

ciao Memo
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Ma come prolissi, diciamo completi ! Vai Leggenda continua così che scrivi alla grande e si prova pure diletto a leggerti.
maioneso
KING (3369 post)
K+ 410 | K- 176
grande leggenda.. i tuoi racconti, se pur prolissi, danno modo di essere letti tutto di un fiato ...
peccato non si possono contattare le "tue" girl in quanto non hanno link da dove vedere il numero di telefono
trombatore_incallito
Jr. Member (109 post)
K+ 27 | K- 0
Sognata in casa mia varie volte.
Rate 2VU ma contrattando secondo me si potrebbe scendere a 70-80 margherite anche se per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela tanto è dolce, pulita, brava e dedicata. In macchina non c'è stato nemmeno bisogno di chiederle di cambiare scarpe, mi ha chiesto gentilmente lei di togliersi i tacchi e mettere le scarpe da tennis per non dare troppo nell'occhio, non che per me fosse un problema (era tipo sabato o venerdi e pieno di gente per le strade). I piedini sono fantastici tanto che iniziamo a toccarci già in macchina sul percorso verso lo scannatoio. Arrivati nell'androne buio, in attesa dell'ascensore le tasto bene l'interno delle cosce, lei non si tira indietro tanto che io ci do dentro con tutta la mano, stile TINTO BRASS.. e con i leggins che ha sento veramente tutto il suo armamentario femminile. Arriva l'ascensore entriamo e la solita storia, io che le tasto il suo "pacco" e lei il mio, mi ha ricordato la mia adolescenza. Dopo averla fatta accomodare in casa, ci spogliamo e le preparo un cuscino sul quale inginocchiarsi, io seduto in poltrona e lei davanti a me in attesa di prenderla, breve bj e poi mi viene l'idea: talmente è bassa (non lo dico con spregio anzi), quando lei si alza sulle ginocchia nel cuscino ed io sul divano ne risulta che la sua patata è giusto giusto all'altezza dei mio cazzo. Inizio a strofinarle la mazza sulla sua patata gonfia per qualche minuto, cosa davvero eccitantem, alla fine sento l'impulso di metterla a pecora e montarla direttamente sul divano per una decina di minuti. Lei è abbastanza stretta quindi massimo godimento. Giunti verso la fine la porto sul lettone di Putin, si cambia gommino e via di smorza a livelli stellari per una 15ina di minuti. Come cavalcava la mazza, non su e giu ma saggiamente con movimento avanti ed indietro mi ha ricordato la mia ex quando verso la fine del rapporto voleva prendersi il suo orgasmo. Il mio tondino, duro e gonfio come l'acciaio la riempiva tutta ed il fatto di sentire perfettamente le sue pareti intime unito a quel movimento avanti ed indietro mi ha fatto capitolare nel giro di poco tempo. La cosa piu' bella è stata quando l'ho tirato fuori dal suo sesso strettissimo, tanto era bagnata è colata fuori una bella striscia trasparente ed elastica dei suoi umori, proprio grondante. Non dico che abbia goduto, poiché non sono di quelli che pretendono che una pay goda o si inventa storie di orgasmi mai avvenuti, però sicuramente è stato piacevole per entrambi. Pulizie di rito e la riaccompagno in postazione nonostante la tarda ora.
Sicuramente merita, da trattare bene poiché lei è una ragazza dolcissima e molto brava in tutti i sensi.

Altro sogno, altra storia. Presa verso le 2 e portata in imbosco fuori mano. Sedili di dietro e subito nuda. Tralascio tutta la storia sul suo culo STUPENDO, altrimenti scriverei un libro. Ti guarda, sorridendo e lo prende in mano e ti fa una sega stupenda senza gommone. Poi messo il latex impartisce una classica lezione di karaoke da antologia. Quando sto per capitolare tolgo la gomma le metto la mano sulla mazza e le dico di finire così in pochi minuti inondando praticamente tutta la macchina tanto che la dovrò portar a lavare. Nota di merito, nonostante il geyser senza controllo, lei non si fa intimidire e continua a stringerlo e menarlo fino a mungerlo del tutto. 10 e lode.
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Rate nn ho chiesto le ho dato VU che finezza non ha incassato fino a prestaz completata
maioneso
KING (3369 post)
K+ 410 | K- 176
Tudor , bel racconto karma + per te
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
A me lei piace molto.
E il rate, Tudorigor?
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Concludo dicendo che l'ho trovata piacevole anche nella conversazione, abbiamo scherzato, non mi ha mai messo fretta esperienza decisamente positiva! Alla fine l'ho persino accompagnata a recuperare una collega poco più su del bingo e hanno proseguito la serata entrambe di fronte al tanit. Fortuna nn mi ha fermato la polizia altrimenti rischiavo pure di passare x il pappa ahaha!
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Tornavo a casa dopo una partita al mio sport preferito e come sempre la mia auto mi ha costretto a non fare la strada più corta x arrivare a casa, invitandomi a una innocente perlustrazione della z.i., giusto per vedere se novità interessanti potessero allietare la serata. Qualcuno potrebbe dire che dal mio sport preferito stavo x passare al mio hobby preferito (o viceversa) e non sbaglierebbe... cmq venendo al sodo, transitando di fronte al Tanit ho notato una giovane girl con una giacca col cappuccio ed un fisico degno di nota e vi assicuro che la macchina ha inchiodato da sola! Quando ho visto che tanto novità non era e che si trattava di Mirabela non ero affatto pentito di essermi fermato, anzi era da tempo che mi ripromettevo di reincontrare la fanciulla e per i soliti problemi di coprifuoco ho optato per una gita in auto piuttosto che una comoda alternativa casalinga che rimando a tempi più favorevoli. Lei è sempre molto vicina al mio standard preferito: giovane, bel viso, gran fisico (stile velina), alta (solo con i tacchi ; D ), pulita, ottimo profumo e una passera tutta da assaporare. Posteggiato lei parte subito con bocca e lingua senza nessun lavoro manuale di preparazione ma il fratellino gradisce e reagisce nonostante il freddo della sera. Lei lavora proprio bene che solo a ripensarci adesso mi sta tornando duro poi si scusa se non mi massaggia i gemellini giustificandosi con il fatto di avere le mani fredde. Le dico di non preoccuparsi che non temo il freddo e passa a un bel massaggio mentre succhia che mi ingrifa parecchio. Lei mi chiede se voglio venirle sopra o se preferisco che continui e la faccio proseguire ancora in quel lavoro per il quale mi pare piuttosto portata. Nel frattempo accarezzavo la sua pelle liscia e profumata finché non siamo passati alla fase 2. Mission piacevole ero il primo della serata e ha usato anche il lubri (che non mi ha dato nessun fastidio come d'altronde non ho notato i segnalati fastidiosi denti nel bj)). Bellissimo farsi avvolgere dalle sue gambe liscie e sottili l'unica nota stonata (pur se veniale) è che sul sedile durate la mission tiene la testa piegata in avanti con il mento quasi sul petto e quindi perdo la gioia di vederle il viso mentre la stantuffo. Decido di venire nel gommino dopo averla fatta girare per una pecos con vista del suo bel culetto stretto.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1249
laleggendadelVampa grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Lei è veramente una canna, come si dice a Melbourne. Se fossi certo che ci mettesse passione e partecipazione, mi butterei. Leggenda, rendila malleabile pure per noi
1 2 3 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI