gigiobigio:
... io adoro la donna che ha le labbrone della patatona abbondantissime, a 'mo di mini bistecche per intenderci ...
Qualche mese fa c'era un annuncio di una ragazza (romena) su SGI (o TOE, non ricordo), che farebbe al caso tuo...: una ragazza normale, carina ma non bellissima (ricordo che aveva una pettinatura un po' trasandata, gielo feci notare con gentilezza, ma non la ha mai migliorata... :-(), ma con un fisico quasi perfetto: due belle bocce naturali, credo una bella quarta, alta circa 1.65, bionda... In più abbastanza GFE, senza essere eccessivamente logorroica, che a me da' ai nervi... :-)
Ma il pezzo forte erano proprio la sua figa, ben rasata, giusto un filo di pelo come piace a me: fai conto una papaia: il monte di Venere più alto che io abbia mai scalato: le prime volte ti manca l'ossigeno... :-) Ma soprattutto le sue labbra: belle, grosse, carnose, turgide, quasi vive, quando le mordicchi... E fra l'altro a lei deve piacere molto farsela pastrugnare (più ancora che trivellare): con lei ho fatto dei 69 di più mezz'ora, credo, perchè lei - pur non mugolando quasi per nulla - non si stancava mai di ciucciare il cazzo (nature) mentre io le leccavo e mordicchiavo le labbra della fica e le titillavo il clitoride, rinfrescandomi la faccia dei suoi umori... Non so se per la mia bravura in queste operazione (modestamente notevole... :-) o perché proprio le piaceva, ma quasi sempre mi stufavo prima io, e la passavo a pecorina (fra l'altro la vagina era piuttosto stretta, non troppo sfatta...).
Insomma, in un mese sarò stato da lei 20 volte, mi ero dissanguato (anche se chiedeva solo VU, e facevamo sesso per 45-50 minuti...).
Ricordo che ultimamente stava su un LungoDora, una traversa di Corso Giulio, location nella norma...
Ho ancora il suo numero, ma non credo di poterlo postare qui: se mi mandi un MP te lo do...
Poi non l'ho più sentita, adesso ho scoperto le russe... :-)