Qualche notte orsono, ho voluto ritornare nel così detto “trombodromo” di Trezzano S/N (MI). Dopo qualche giro di perlustrazione, ho notato che in via Tolstoj al distributore in questo punto: 45 . 42933 9 . 066784 erano presenti tre donne sulla quarantina d’età, che non ho mai visto in passato.
Mi sono avvicinato a queste ed ho notato che esse stesse parlavano bene la nostra lingua, con un certo accento emiliano. Una di loro ha cercato perfino di convincermi ad avvalermi di lei medesima, toccandomi il “mezzogambe”, passando forzatamente per il finestrino abbassato del mio veicolo, ma io ho rifiutato. Di conseguenza, ho voluto caricare un’altra di queste. Tale donna mi ha riferito di chiamarsi Monica, di provenire da Pavia (anch’essa con uno strano accento emiliano), di avere 37 anni (anche se ne dimostrava 45) e di fare VU-20 per bj, bj+Rai1.
La donna in questione era alta 1.60 metri circa, possedeva i capelli castani, lisci e corti ed il viso rugoso, che assomigliava a quello della giornalista Milena Gabanelli.
Arrivati all’imbosco, che non era molto lontano dalla zona suddetta d’incontro, la medesima mi ha riferito che svolgeva anche bbj a VU-10 e Rai1s senza CID con VU.
A quest’offerta ho rifiutato il tutto e Monica stessa ha cercato di convincermi, usando anche un tono arrabbiato e picchiante. Il sottoscritto non ha voluto cedere a tali pretese e la persona in discussione ha iniziato un semplice e non buono bj coperto. Alla fine di questo, la stessa OTR mi ha chiesto duramente ancora i servizi extra suddetti a costo maggiorato, ovvero unVU-40 in più per restare più tranquilli. Io ho respinto nuovamente il tutto, cercando anche di usare un linguaggio educato. Di conseguenza, Monica ha deciso in maniera arrogante di rivestirsi e di aprire la portiera della mia vettura per ritornare alla sua postazione a piedi, dicendo che il tempo era scaduto, nonostante fossero passati non più di 8 minuti, da quando siamo arrivati al posto del tentato amplesso in questione.
Sono rimasto di “ghiaccio” e scioccato. Questa è stata proprio un così detto “Missile intercontinentale”.
Franco