http://torino.ilmercatone.c…
Ciao a tutti, vi aggiorno con una esperienza di questi giorni.
CM v. G .Medici(ca. cso Montegrappa) . Una notizia buona e una cattiva.
La buona è che c’è una bellissima kina(era l'unica il nome non lo ricordo). Li da 4 mesi(era da tanto che non ci andavo?)
La cattiva è che i rate sono sparati.
In pratica adesso la gestiscono anche delle italiane aggiungendo al bussines (o lo vogliono fare) la furbizia peninsolare . Prima mi chiede –la italiana- V-10,poi ho detto “ciao” e scese a Vu-20. “Cosa si fa?” –chiedo. “Tutto come prima”.Come prima risponde l'italiana.“Ma!”-pensai ,ma poi viene questo pezzo d’oriente e come rifiutare?. Il fatto è che dentro, la kina mi chiede degli “extra” per qualche servizio in più –che prima era nel tariffario-. Mi sono rifiutato e le ho chiesto,voltandomi, vediamo se sai fare almeno un massaggio normale, “lilassante” –per capirci. Macchè. Incapace di fare nulla, mi sono arrabbiato e mi sono alzato e me ne sono andato, non senza prima parlare con la italiana che faceva finta di nulla.La kina mi diceva inferocita “ho 5 anni di esperienza!”Ma, perché litigare? . Ormai i soldi erano persi.
State alla larga colleghi da quella zona. Si, molto bella ma bisogna sganciare tanto per nulla. In più incapacità e presa in giro.