Ieri sera ho sognato di intervistare tale Ada (anche se nel pronunciare il nome ha calcato particolarmente la consonante, per cui riporto anche il nome Adda, come il fiume), che stazionava alla pensilina dell'autobus all'inizio di via Bacchiglione, giungendo da p.le Bologna, coordinate 4 5 . 4 4 4 0 7 1 , 9 . 2 2 3 0 9 0 (togliere gli spazi).
Sembra dagli abiti aderenti piuttosto magra, ha capelli mi pare castani abbastanza corti, è a mio gusto carina in viso e risulta spigliata nel parlare italiano e simpatica.
Non ho chiesto la nazionalità e nemmeno l'età (ma le darei almeno 25 anni).
Mi ha proposto primariamente una prestazione in casa per VU (penso con il basilare boccafiga coperto, ma non ho indagato) e poi, quando mi sono informato per l'auto, ha chiesto inamovibilmente VU-20 sia per BJ sia per BJ+RAI1.
Dato che ero interessato al solo BJ, ma per principio non intendo versare per un semplice boccaglio la stessa quantità di rose del menù completo, me ne sono andato.
Qualcuno ha già avuto modo di testarla? È carina e non sembra avere un atteggiamento missilistico, perciò mi è rimasta un po' di curiosità.
Grazie in anticipo e auguri di buon anno!