Ieri sera vagavo senza meta nella puttanopoli sempre più desertificata, sarà il cambio del clima .... nei punter-portafogli, nessun obiettivo in vista, chi non c'é, chi non risponde, chi risponde che c'è domani, chi c'è non mi interessa .... ed inevitabilmente arrivo a Gnoccaland in quel di Trezzano .... urca é desertificato pure lì, avvisto solo la polvacca bruna che essendo velinomane non mi attrae particolarmente, quando decido di fare il giro di lancio per il ritorno a casina.
Il giro di lancio prevede di girare dietro il noto arredo cheap shop e l'immissione rapida sul vigevanese, quando si avvera l'imprevisto ... tra le sagome dei bilici scorgo una bionda e una mora, staccatona lunga di qualche metro, zzzzzzz del finestrino, rapida passata di lingua sui denti anti insalata e intervista. All'anagrafe parallela la bionda risponde al nome di Leila, e risponde in portougess. Meno valida la richiesta di compenso, ma viene riportata ai soliti standard, in menù appare tutto meno il cim.
Arruolata, mi dirige al suo imbosco ma si passa davanti al mio, il solito che conoscete tutti per l'occasione desertificato pure esso, e lí ci dirigiamo con il salace commento "conosci bene Trezzano !!"
La signorina é nel fu bel paese da un paio di mesi ed é poco portata per le lingue, parlate, ma ci si intende, richiede il pagamento anticipato che non amo ma la posso capire, e io pago.
Lei al mio centimetro appare sui 165-8 ma stagna, ovvero robusta ma non grassa, merito della palestra dice lei ed al mio controllo tattile appare stagnissima, ha un chi letto in più intorno al piercing ombelicale, colpa della pasta dice lei, un priminondi seno ben capezzolato, cosciotto tornite delle quali mi fa ammirare il muscolo più scolpito dei miei allenati assiduamente in tutte le posizioni tantriche, é carina di viso con tratti decisamente brazileri, e non potrebbe essere diversamente per una bahiana, lunghi capelli biondi con extension.
La signorina ha un background da loft dove esercita in quel di Vigevano (non ho tel o altri riferimenti con rate da 70€ in su) e forse per quello si spoglia completamente senza richiesta, o mi ha letto nel pensiero, tranne gli stivali a tacco basso che mi arrapano più di quelli a tacco zoccola.
I modi sono brasiliani, ma vá?, con un po' di scena ma senza eccessi.
Tende a condurre la recita, oppss il gioco, ma il risultato é buono, anche se nei miei sogni le zoccole sono gfe e delicate, ai modi maschi ci penso io di solito.
Nel mio rate era compreso fk, decente ma solo a mia richiesta, bbj non male ma un po' fisico e spesso manuale, trombata con lei che sceglie smorza e cavalca sapientemente. Mostra una certa partecipazione nella trombata e nei preliminari dove chiede di essere masturbata con gradimento viste le reazioni del barilotto, mentre chiede di non essere digitata in profondità.
Insomma una trombata sportiva che tale rimane, non é il mio tipo di tromabata preferita in questo mio periodo critico e riflessivo ma non dispiacerá a chi ama il genere. Il finale dopo avere ripreso senza problemi il vigoroso bbj é su sua proposta, e ridaglie con la lettura del pensiero, on body a scelta tra chiappe schiena e tette. Scelgo la seconda dove mi maneggia lei ma concludo io con il proposito di massimizzare godimento e lancio.
Nessun problema di tempi, ho cronometrato circa 25' on site.
La riaccompagno tra i bilici, è quella mi dice essere la sua postazione fissa, e la saluto affettuosamente.
Ho imparato a leggere nel pensiero anche io e mi risulta che vogliate sapere quando c'è, giusto?
Lei dice quasi mai .... ma aggiunge quasi sempre il venerdì, di sicuro il prossimo, perché é pieno di porci in libertà.
Enjoy