Appena rientrato dalla mission,la scheda va benissimo quella di succo di vulva,io per 70km/h ho usufruito di fk,bj,spagnola e Rai 1.
La location abbastanza in ordine e pulita così come il bagno dove ci sono molti disinfettanti ecc,qui di attenta alla pulizia,secondo me non è sola in casa nella stanza difronte allo scannatoio sentivo dei rumori/voci forse di donna.
La privacy non è al top nel senso che essendo una quadri familiare se uno degl
Altri condomini esce di casa vi becca in pieno...infatti io ho aspettato il calar delle tenebre per agire....
La ragazza più che discreta avrà circa poco piu 30 anni,non brutta,molto pulita.
La nota dolente che fa tutto un po' di fretta come quando si ripassa prima di un compito in classe o interrogazione giusto per fare mente locale e l alito non è dei migliori ma penso sia una tattica x non slinguazzare visto che ha l apparecchio per i denti e la bocca non al top ma si sta curando.
Di bello le tette grosse ma non come si vede in foto e la patata fradicia,gocciolava ma forse si era messa dell olio/lubrificante boh...e stretta.
Io avevo un po' il timore di far brutta figura visto la situazione pregnant e sono arrivato con il fucile carico (errore) comunque mette un pochino fretta e chiede se sono venuto;fammelo almeno mettere dentro....
Comunque anche se gravida personalmente zero sensi di colpa o poppe morali così come anche da parte sua.
Penso che passerò da lei verso Gennaio magari per un caffè o meglio un cappuccino.....hahahaha.