Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
nobiluomo dei visconti
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Un breve aggiornamento per queste tiepide serate di agosto, ho sognato che la bionda albanese dal viso dolce mi accompagnava al tranquillo parcheggio nelle vicinanze offrendo una prestazione base di VU-20 per bj e primo canale, tutto rigorosamente con adeguata copertura, e basterebbe solo la visione ravvicinata del didietro della gentile ragazza per mettere a frutto l'investimento. Data la situazione, non vi è molto tempo per il social ma credo che il punto forte sia questo bel corpo di genuina origine est europeo mediterraneo. Da tenere in agenda.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
belmilanese:

ragazzi ma erica & c. non sono le tipe che c'erano 2 anni fa sempre in via murat (entrambe rumene), tra l'altro erano scomparse x qualche mese xk la mora era incinta (molti magari nn lo sapevano). La mora dovrebbe avere circa 22 anni...non ricordo il nome e anche a me aveva dato whatsapp

Non ho mai frequentato via Murat prima della fine dell'anno scorso. Confermo che Carmela è albanese (accento, "antropologia"...) e che fa parte di un gruppo che ha tutta l'aria di un ripopolamento recente, come osservato anche dall'intervento che citavo all'inizio della discussione. Semmai si dovrebbe indagare sulla storia della coppia che si posiziona vicino a lei e all'amica.
Grazie Marketto. La partecipazione è sempre da incoraggiare, però proprio a questo scopo penso che noialtri “anziani” dobbiamo essere ospitali al massimo con i neo-iscritti. Quindi un benvenuto a Leonida, con karma (un giochino da non prendere troppo sul serio e di cui leggere nelle Varie del forum), e un invito ad aprire una discussione propria su Andrea, con recensione e titolo secondo l’uso consigliato dai supervisori, così da essere tutti più avvertiti anche a proposito di quest’altra presenza di via Murat.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per l'ennesima testimonianza

- - - - -

leonida3107 - presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato nel post della presentazione da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum

grazie anche a te e a lomluke per i racconti, ma ricordate che in futuro, per non creare confusione e accavallamenti, è sempre meglio recensire ogni ragazza in un thread separato e non mescolare recensioni con richieste di informazioni su altre fanciulle che vanno invece postate qui: http://gnoccaforum.com/esco…

i racconti su Carmela/Camelia saranno spostati dai mod nel topic a lei dedicato
leonida3107
Newbie (8 post)
K+ 6 | K- 3
Ehi ed io cosa ci posso fare se vi ho scoperto da poco e sono stato preceduto nelle recensioni dall ottimo Carnevale?! ?
No a parte gli scherzi, anch io penso che sarebbe giusto ed opportuno trasmettere il più possibile le reciproche avventure in modo da evitare spiacevoli missili e "premiare" perché no le ragazze meritevoli di lode..
Devo dire che questo forum che non conoscevo sino ad un paio di giorni fa si sta rivelando ricco di spunti interessanti..spero di poter contribuire a breve con nuove recensioni..
Buona giornata a tutti
Ciao
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Ciao amico carnevale, grazie per la il tuo racconto sempre preciso e mi anticipa sempre di qualche ora!
mi dispiace solo che le due ragazze siano state già provate da altri colleghi ma fatti vivi solo dopo tuo racconto, lo spirito del forum per me è condividere la propria esperienza anche con poche righe, non aspettare che qualcun altro recensisca per poi aggregarsi.
anzi, a me piace essere il primo che da il mio contributo su di una ragazza mai letta!
comunque grazie a tutti per le testimonianze, entrambe molto belle, purtroppo quel parcheggio non fa per me, preferisco altri lidi e imboschi più tranquilli
leonida3107
Newbie (8 post)
K+ 6 | K- 3
Allora Carmela o camelia che Dir si voglia è albanese al 100%
Testata meno di mezz ora fa in htl dove ho visto suo passaporto
Dopo breve contrattazione ci accordiamo per 40 min a 2VU +10 (stanza inclusa)
La ragazza sostiene di avere 20 anni...secondo me si aggira tra i 24 ed i 26 anni ma potrei sbagliarmi.
Raggiungiamo la stanza e lei inizia a spogliarsi tenendo pure un po di conversazione
Poterla ammirare in piedi tutta nuda è un bello spettacolo, almeno per i miei canoni di bellezza! Altezza 170 cm senza tacco, fisico ben proporzionato e tonico...seno seconda abbondante tendente alla terza grazie alle nuove tecnologie in fatto di reggiseni..carnagione chiara, culo sodo ed a mandolino e patatina rasata anche se mi aspettavo una cura e manutenzione migliore da quelle parti.
Solito pompino coperto per scaldare la situazione, lei si predispone in modo che io possa ravanarle nell intimo senza difficoltà , creando un bell ambiente umidiccio tra le sue gambe...dopodiché quando mi sento pronto le chiedo di mettersi a pecora ed inizio ad infilzarla...solito suo gemere ed ansimare per aumentare l autostima al cliente di turno e per accelerarne la venuta ..cambiamo anche un paio di posizioni e quando sono pronto le chiedo di tornare a pecora..adoro ammirare da posizione privilegiata lo spettacolo della mucosa vaginale che entra ed esce grazie alle mie stantuffate
Vengo e durante la ripulita continuiamo a chiaccherare ..mi accorgo però che presenta diverse ecchimosi su entrambe le braccia ed accortasi che le stavo osservando mi ha detto che erano dovuti a dei prelievi di sangue effettuati nei giorni passati ..mah la spiegazione mi ha lasciato perplesso..tuttavia la ragazza mi sembra in salute ed in forma..se tra qualche mese non dovessi vederla più inizierò a preccuparmi ?
Bene vi ho raccontato anche questa versione della brava e gentile Carmela..secondo me il giro in htl ci sta e lo vale tutto
Alla prossima venuta
Ciao
belmilanese
Hero Member (828 post)
K+ 33 | K- 299
ragazzi ma erica & c. non sono le tipe che c'erano 2 anni fa sempre in via murat (entrambe rumene), tra l'altro erano scomparse x qualche mese xk la mora era incinta (molti magari nn lo sapevano). La mora dovrebbe avere circa 22 anni...non ricordo il nome e anche a me aveva dato whatsapp
leonida3107
Newbie (8 post)
K+ 6 | K- 3
Ciao e grazie per la precisazione.
Jessica non sembra antipatica, una sera mi ha proposto in auto a 30 ed hotel a 70 dopo che le avevo fatto presente che stavo aspettando Carmela..seppur allettato ho rifiutato visto l improvviso comparire di Carmela..che è la mia preferita ad impatto visivo.
Domanda: qualcuno le hai mai testate in hotel? Sapete se ci sono più margini di manovra e divertimento? Inoltre sapete in quale "latrina" si va a finire?
Comunque Carmela una volta è stata lascata a piedi da un tizio con cui si era accompagnata in hotel..si è dovuta fare una "passeggiata" indesiderata sui tacchi...forse è per quello che chiede rassicurazioni in merito al passaggio, anche se il parcheggio sarà al massimo a 100 m dalla pensilina
Grazie ancora e qualcuno può confermare la pessima impressione avuta dalla dirimpettaia sull altro lato della strada?
Saluti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Dunque, Carmela è la bionda albanese della pensilina ATM, ed è recensita qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
La bionda della coppia che staziona in posizione più arretrata, all’altezza di via Villani, invece si fa chiamare Jessica. È rumena, meno fresca, ha un’aria molto più disinibita, senza essere antipatica. Però è più esosa: mi ha chiesto 30 euri per il solo pompino. Non è stata ancora recensita (e direi che non lo sarà da me).
Ciao a tutti
leonida3107
Newbie (8 post)
K+ 6 | K- 3
Salve a tutti,
Passo spesso di notte per via Murat e non posso che confermare la visione celestiale del culo della sopracitata Erika.
Tuttavia sinora mi sono intrattenuto con somma soddisfazione con la biondina , sita proprio all altezza della pensilina atm, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma non credo sia Carmela..infatti quest altra biondina dovrebbe essere albanese e "offre" il classico bocca-figa a VU-20 in macchina nel parcheggio dietro la strada con tutta la processione di condomini, extracomunitari e guardoni che bazzicano il parcheggio.
La ragazza ha nei modi di fare e negli occh una dolcezza che ti ispirano subito simpatia e tenerezza..tenerezza che scompare immediatamente quando inizia a spogliarsi riveland un culo da favola ed un fisico degno di una indossatrice di bikini. Il pompino è gradevole ma nulla di eccezionale , mentre il fatto che non faccia storie a montarmi le fa riguadagnare punti ( sono alto quasi 190 cm ed è l unica posizione che riesco ad effettuare in auto).
Durante il rapporto si lascia andare a gemiti e sospiri che gratificano e rendono più reale la trombata ..in più la posizione sembra piacere alla ragazza che sembra modulare a suo piacimento velocità e profondità della stantuffata. Lascia che io venga dentro di lei (incappucciato) .finito il rapporto e relativa ripulita ..la riaccompagno alla pensilina molto soddisfatto.

Devo purtroppo segnalare e nello stesso tempo mettere sul chi va là gli amici trombatori che sempre in via murat all altezza del benzinaio agip, direzione niguarda C è un altra pulzella , che si dichiara mezza rumena e mezza spagnola, di nome Andrea...ecco evitatela come la peste..è quasi sicuramente una sinti del cazzo, maleducata e frettolosa, ho buttato 30 cucuzze nel cesso senza neanche la minima soddisfazione..purtroppo mi ero messo in testa di testare tutte le signorine di via murat ..leggendo recensione di Erika, ho puntato sulla cavalla sbagliata!!
Qualcuno si è pompato Carmela? Credo sia rumena anche lei..di solito si posiziona più indietro rispetto ad Erika ed all altra bionda ..all altezza della rastrelliera delle bikemi..non vorrei prendere altra fregatura stile altra sera con la messa ispanico-rumena

Scusate la lungaggine ed eventuali errori, scrivo dallo smartphone.
Attendo vostre recensioni e suggerimenti
Grazie
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Il porto delle nebbie stavolta è via Murat, all’altezza dell’incrocio con via Biraghi però dalla parte opposta, a destra per chi proceda verso viale Marche, alla pensilina ATM, coordinate 45.49 8976, 9.19 0906. È qui che nella cappa grigia scorgo, a notte inoltrata, Carmela. Poco prima di lei, sullo stesso lato, angolo via Villani, staziona una coppia diversa, anche se una delle due ragazze mostra una vaga somiglianza con lei. Mi pare che manchi una discussione a lei intestata e che nel forum sia stata semplicemente segnalata, in http://gnoccaforum.com/esco…, dove comunque, in breve, ben si identifica il suo approccio al cliente.
Ha un corpo davvero attraente, non del tipo modella stangona, ma di quello studentessa fighetta, fantasia coerente con i 20 anni che dichiara. Alta 1,65 circa, capelli lunghi biondi (grazie all’artificio di una costosa extension), bel viso dalle guance ridenti, carnagione chiara, occhi marroni, nasino con piercing a brillantino sulla narice destra (da ultimo rimosso perché le ha prodotto un arrossamento della pelle), labbra fini, proporzioni posteriori coperte da pantaloni e leggings, ma ad occhio perfette (né scheletriche, né sovrabbondanti). Quando si spoglia mostra una seconda di seno altrettanto bella, elastica e con capezzolo consistente, e una potta depilata dalle labbra sporgenti e carnose.
L’offerta è limitata: 20 il pompino coperto, 30 il boccafiga coperto, indisponibili anale e preliminari orali scoperti, priva di appartamento adibito.
L’imbosco è un parcheggio non lontano, presso un condominio, in cui può capitare di vederti girare intorno le luci della macchina di chi, rincasando, cerca posteggio, certo inopportuno per posizioni esterne.
Dice di essere al lavoro da quattro mesi e in effetti tradisce qualche goffaggine. Una sera era rimasta con un solo fazzolettino asciutto, che ha tenuto per sé. Poi mi dice che farei bene ad avere sempre in macchina dei detergenti anch’io: grazie cara, spesso ne sono provvisto, ma l’ultimo pacchetto l’ho regalato utilitaristicamente in cambio di una bella mutandina e per stavolta mi arrangio. Lascia sistematicamente i resti in macchina, non so se è prassi condivisa dalle colleghe, ma non mi pare un caso che il mesto paesaggio dell’imbosco sia il tipico immondezzaio di preservativi che a poco a poco si sfilacciano tra fazzolettini in decomposizione. Difatti, siccome mi capita di passarci di giorno per altri motivi, avevo già capito, prima di frequentarla, a quali attività l’area servisse di notte, per la gioia dei condomini.
Abbiamo fatto due boccafiga. Il pompino è buono: non frettoloso, adeguatamente lubrificato, con imbocco efficace anche se concentrato su cappella e parte superiore dell’asta. Il saliscendi non è arricchito da particolari virtuosismi, ma è interrotto da ampie irrorazioni di lingua lungo tutto lo sviluppo dell’erezione. Per la scopata è disponibile a venirmi su lei sul sedile guidatore reclinato, posiziona agilmente le gambe (ricordo il contatto con il gelido piedino destro, la prima sera), lubrifica con la saliva e parte, simulando un po’. Per me è veramente piacevole trovarmi tutto a portata di mano, palparle le tette sode e alternativamente sostenerle il culo che schiocca sulle mie gambe, mentre i suoi capelli mi ricadono sul volto. La conclusione è stata ora più brillante, ora più sgraziata: una volta ha continuato a cavalcare dopo la venuta strappandomi un grande orgasmo, l’altra sono durato più a lungo, non un tempo biblico invero, evidentemente però già non ce la faceva più a pompare sulle cosce e la sciagurata si è sfilata, strangolandomelo con un’ultima strizzata manuale (accidenti!). Non escludo, però, vedendola ancora abbastanza inesperta, che né nella prima, né nella seconda circostanza abbia avuto perfetta cognizione dei tempi della mia venuta, sicché una volta ha continuato a cavalcare, chiedendomi poi in effetti se fossi a posto, l’altra ha creduto di avermi spacciato e ha concluso pensando ormai di dovermi soltanto spremere le ultime gocce.
Umanamente si tratta di uno di quegli incontri che ripagano di tutto il tempo consacrato alla ricerca di strada, magari per concludere giri infiniti con lo sventurato reclutamento di furbe, stronze o ragazze per una ragione o per l’altra del tutto anerotiche. È la sorpresa che restituisce fascino alla stessa esperienza della dispersione. Lei stessa presenta l’inclinazione pacata come il suo punto di forza. “Io non sono bella, sono dolce”, afferma con candore quasi sincero, con quel tipico accento albanese senza asperità che accresce la grazia di queste esibizioni di modestia. Ancora: “io sono tranquilla. Mi chiedi di salirti sopra, io salgo…”. Stessa cosa alla domanda di mostrarti il seno: di suo non lo fa, ma poi ti risponde subito “non c’è problema”, quindi è evidente che non si tratta del tentativo di estorcere il supplemento, ma del rodaggio ancora non completamente a punto della prestazione.
Ciò non toglie che sia un tantino diffidente: domanda esplicitamente i soldi in anticipo. La prima volta, alla fine, precisa la richiesta di essere riaccompagnata dove l’ho prelevata: ma insomma, è evidente, se mi hai reso un servizio graditissimo, cosa vuoi che ti scarichi al parcheggio? O invece temi che, entusiasta, ti rapisca? Accetta di usare il mio preservativo, ma poi, prima della penetrazione, controlla e ricontrolla contemplativa che non sia troppo sottile. Beh, un po’ più sottili degli pneumatici rossi me li sono procurati apposta quando mi sono stancato di non sentire niente, però stai sicura che anch’io non li ho cercati affinché ti si rompessero dentro. Penso tuttavia che questi atteggiamenti siano connessi al suo stare un po’ sulle spine, almeno nelle prime fasi del rapporto con il cliente nuovo, da ragazza che certo non sarà un'ingenua, ma dall'esperienza ancora relativamente breve.
Carmela si prende qualche giorno di vacanza per il Capodanno, poi torna a disposizione di chi sia alla ricerca non della performante disinvolta e “completa” (per usare questo discutibile gergalismo) che non è, ma di una giovane molto carina dalla fresca, un po’ impacciata, amabilità.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI