CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, HJ, COF (cum on feet)
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (DTD)
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, in forma, bel viso, seno un po' svuotato, culo stupendo, piedi magnifici
ATTITUDINE: a tratti coinvolta, a tratti meccanica. Durante il social un po' gatta morta.
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (c'è l'ascensore)
Ehm ... premetto che non so se sto postando nel giusto topic ... ma tanti indizi sembrerebbero suggerire che ho visitato la stessa persona di cui parlate qui ... annuncio su B.I. che parla di milf italiana, contatto via mail dove si intuisce che ci sia di mezzo un cuck (marito cornuto), location in zona navigli vicino porta Genova, monolocale quasi identico a quello descritto da qualche collega (l'unica cosa mancante è la foto del cuck) ... insomma, diversi punti in comune con la famosa betty.
Ho contattato la MILF in questione via mail mesi fa rispondendo ad un annuncio e quando poi il Natale si è avvicinato ho deciso di farmi un regalo e ho ripreso i contatti organizzando l'incontro. Abbiamo concordato 3VU senza aver contrattato la prestazione ... almeno a Natale ho cercato di non fare lo spaccacazzo. Mi sono accordato il giorno prima via mail e poi ho ricevuto il telefono con il quale ho avuto le istruzioni per raggiungere la location.
Quando ho raggiunto l'appartamento e dietro la porta ho trovato ad attendermi una donna di mezz'età molto molto carina, un bel viso, un culo stupendo e 2 gambe niente male ... roba da strapparle quei pochi vestiti che aveva addosso e prenderla seduta stante. Invece con calma mi sono spogliato, mi sono rinfrescato nel piccolissimo bagno (no bidet) e poi l'incontro è iniziato ... tanto FK, un po' di DATY, RAI1 a pecos e poi mission, BBJ e conclusione COF (cum on feet, NON face, non so quale sia la sigla corretta), alternati nel mezzo da un po' di social in cui approfondisco la conoscenza del mondo cuck e degli equilibri di coppia sottostanti.
Alla fine me ne vado non completamente soddisfatto, l'incontro lo definirei con luci ed ombre, lei ad esempio è molto bella ma mantiene un atteggiamento a tratti da gatta morta che non fa per me, durante l'incontro siamo passati da un paio di suoi squirt (cosa che sembrerebbe manifestare del coinvolgimento) a gemiti palesemente recitati, si passa da momenti in cui sembra farlo per piacere e con naturalezza a momenti abbastanza meccanici in cui sembra interessata a velocizzare ... insomma, non mi ha convinto del tutto, dovrei approfondire con qualche altro incontro ... ma se ci tornerò contratterò sicuramente il prezzo, a 3VU il rapporto qualità/prezzo, a mio parere, propende troppo verso quest'ultimo (a mio parere e anche del mio, ahimè, piccolo portafoglio).
TVD,
La_Banana
PS: con il cuck non solo condividiamo la passione per la moglie, ma anche i gusti letterari ... appartamento strapieno di libri molto interessanti
L'unico frutto dell'amor è La_Banana