- Nome: Daniela
- Età: 27/28 credo
- Nazionalità: Repubblica Ceca
- Descrizione fisica: Alta 174 dichiarati senza tacchi, fisico da velina anche se poco tonico, buon lato b, occhi castani, capelli castani corti ricci, bra credo una 1^, non si è tolta il reggiseno ma tanto non sarebbe servito a nulla, viso da vicino non molto bella.
- Località: Spino d'Adda
- Servizi offerti e Rate : chiesto direttamente BJ+Rai 1= VU-20 non fa nulla scoperto rai 2 non chiesto
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Paullese, distributore Tamoil vicino al ponte
- Coordinate:
http://aMAP.to/nhwpvgr
Ieri sera altra missione kamikaze sulla paullese, volevo scagliarmi su questa ragazza da tempo, avevo intenzione di timbrarla martedì scorso ma strada facendo avvicinandomi a Spino incrocio 3 volanti della Stradale, arrivato al suo ufficio lei assente e al suo posto pattuglia della Polizia Locale + una di Carabinieri che mi fermano e mentre mi intervistano ne arriva un'altra......azz !!!!! cosa succede
? A mezzanotte scade l'ordinanza e ci danno dentro di brutto ? Non credo che tutto questo movimento fosse in atto per le infermiere, va bè vengo rilasciato e mi dirigo in altro ambulatorio (Laura a Vigliano), ma torniamo a ieri sera.
Passo dalle sue parti ma non c'è e penso sia assente per la Pasqua Ortodossa come alcune sue colleghe, poche a dire il vero, erano quasi tutte presenti. Allora faccio un giro e poi torno e la trovo al suo posto che si mangia un panino, ma sorridendo mi fa capire che non è un problema , lo stava finendo, breve intervista e la carico per una cosa normale a velocità standard.
Durante il tragitto verso la camporella ci presentiamo e vedo che parla poco l'italiano però lo capisce e si sforza di comunicare, ci si comprende quindi ok, ottimo social, simpatica e chiaccherina per cui le cose sembrano mettersi bene.
Arriviamo all'imbosco, regoliamo i conti e ci spogliamo sempre parlando serenamente, poi mi avvicino a lei la abbraccio leggermente e la bacio su collo e guance, non concede fk ma fa niente, anzi, visto l'alito di cipolla+salamella+alcool forse è meglio e comunque ricambia i baci direi anche un po' focosamente ed io ero sempre più ottimista.
Ora copre il birillo e comincia il concerto, bj profondo con buon movimento del capo, non meccanico niente mani, un pochino di denti ma solo per qualche secondo e ritmo un po' aggressivo per i miei gusti ma gradevole.
Io cosa faccio ? Non posso stare senza far nulla e vista la sua posizione "in ginocchio da me" sul sedile approfitto per andare in digitale e lei agevola, arrivo alla patata per caso con due dita e....ops !!! spariscono senza nemmeno spingere.....allora decido di abbondare e infilo il terzo dito e infatti va meglio, diciamo che come riempimento ci siamo, comincio a muovermi e poi aumento il ritmo e qui lei comincia a sospirare profondamente con il naso, visto che la bocca era piena, aumento ancora e comincio a sentire un po' di dilatazione e umidità fino a udire quel bel suono che fa la patata bagnata " ciac ciac ", il mio ottimismo è come lo spred, sempre in crescita e lei si stacca un attimo, mi sorride e poi si riattacca, dopo un po' però aveva il fiatone e mi chiede se voglio andare avanti ancora e le dico di fare lei, prosegue per credo un paio di minuti poi la invito a salire a spegnere la candela e purtroppo la spegne davvero perchè passando la mia mano davanti al naso, cosa che faccio abitualmente con ragazze che non conosco, sento che le dita più che odorare di patata emanano odore di.......fish & crock, sopratutto fish...warning !!! il mio birillo e il mio ottimismo precipitano come un meteorite, infatti la penetrazione non riesce allora proviamo in mission ma ormai è troppo tardi e lei mi chiede se ho problemi con il preservativo o ho paura che arrivino i Carabinieri e io opto per la seconda, in parte vera ma non volevo nemmeno buttarle in faccia la realtà visto che fino a quel momento era stato tutto ok.
Lei mi tranquillizza dicendomi le solite frasi tipo che non le hanno mai rotto le scatole, la lasciano lavorare bla bla bla....allora le propongo di finire con la bocca rigorosamente covered, cabrio fa solo hj, e lei esegue applicandosi come prima fino a mia conclusione. Ci puliamo, mi offre fazzolettini e salviettine umidificate che accetto mooooolto volentieri prevalentemente per la mano, purtroppo il limone, che di solito si usa per togliere l'odore di pesce non c'era, ma va bè penso...mica siamo al ristorante ! Ci rivestiamo, mette in ordine la sua borsetta, procedura piuttosto lunga visto le piccole dimensioni della stessa ma che come contenuto sembrava il mercatino di San Donato, infila il suo IPod nel reggiseno (le può servire solo per quello), e la riporto al suo posto, bacino della buonanotte e via come un razzo, non vedevo l'ora di lavarmi !!!
Insomma grande delusione perchè la stavo ammirando da tempo, in un primo momento perchè vista da vicino il viso è meno bello di quello che sembrava passando, ma questo è sorvolabile, la cosa peggiore è stato l'odore di pescheria non tremendo ma comunque pungente unito poi all'alito di alcool e panino farcito che ha creato un cocktail esplosivo.
Peccato perchè sembra veramente porcellina e ha veramente un bel atteggiamento, sembrava mi conoscesse da tempo e il corpo anche se poco tonico e tette praticamente zero fa la sua scena (del crimine....ahahahah !!!!)
Detto tutto questo non so se classificarla come 1/2 missile sia corretto, fate le vostre considerazioni.