CITTA’ DELL'INCONTRO: davanti il cancello dell’ex concessionario auto lungo la SR11 nelle vicinanze della Bassona, comune di Verona
GM: 45punto446664 10punto910310
NOME: dice Elena, ma è Nicoleta
ETA’: “30 e qualcosa” anni dichiarati, io dico “40 meno poco”
NAZIONALITA': Moldava
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, loft
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 15-18 minuti effettivi circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 scalza, 60 kg circa, corporatura normolinea in normopeso, capelli biondicci con colpi di sole non molto lunghi, viso che dimostra i quasi 40 anni ma accettabile, carnagione chiara, gambe tornite, sederotto tornito e rotondo il pezzo forte, carnoso ma compatto dalla pelle liscia, seno scoperto è una secondina scarsa svuotata e piuttosto cadente (probabile gravidanza/e avuta/e)
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta, anche se peccato non conceda missionaria
REPERIBILITA’: la vedo non sempre passando
Dopo averla vista per tutta l’estate 2015 all’ufficio sopraindicato, ovvero davanti il cancello dell’ex rivenditore auto in zona Bassona, tra l’altro intervistata nel mese agostano e mi risponde VU-10 oro-vaginale che ritenevo (e ritengo) eccessivo sia per il mio portafogli che per la meretrice stessa che, pur tenuta bene, dimostra secondo me di viso 40 anni circa.
Insomma a forza di rivederla in ufficio, per lo più parlante al cellulare con ignoti interlocutori, decido una nebbiosa sera di dicembre di caricarla in auto, dopo averla rassicurato di corrisponderle VU-10 previsti per la prestazione oro-vaginale in auto.
Fin dalla salita in auto Elena (così mi dirà di chiamarsi) non mancherà di dispensarmi sorrisi e domande socializzanti e non si sottrarrà neppure a qualche risata, ma capisco subito che quando mi chiede il lavoro vuole andare a parare con il severo recensore del forum della gnocca che tanto fa paura ( spero
) alle farfalline dell’amore (le poche che ci sono ormai OTR) che si trovano a Verona e non solo. Insomma tra qualche sua domanda sul mio conto e pure io gliene faccio qualcuna ci dirigiamo in 3 km circa all’imbosco con lei che di tanto in tanto, ma anche durante il viaggio di ritorno in misura minore, starà a fissarmi per 30secondi interi nei momenti in cui sono impegnato nella guida e non converso, mettendomi un po’ a disagio, alchè fattole notare mi risponde che non si sa mai visto che di matti in giro ce ne sono….
Insomma parcheggiata l’auto all’imbosco, direi di sufficiente sicurezza aiutato dalla nebbia, altrimenti forse rivedibile (a proposito propone a VU+20 il servizio loft), provvedo al pagamento preliminare su richiesta e la ragazza si spoglia abbassandosi i pantacollant senza neppure togliersi gli stivali ed alzandosi il maglione abbassando il reggiseno in modo da farmi, eventualmente a mio piacere, tastare il seno che a mio avviso è la parte del corpo peggiore, di una secondina, svuotato e fiappetto, probabilmente retaggio di una o più gravidanze.
Insomma dopo le poche svestizioni mi copre con gommino bianco ed inizia l’orale direi di discreta fattura alternando fasi più veloci a fasi più lente e talvolta utilizzo di mano con falegnameria per riprendere fiato “dall’apnea”; nel frattempo con le mani le palpo il formoso sedere bello rotondo ed in carne, incredibilmente sodo e tonico dalla pelle liscia che mi stupisce in positivo, a fare da contraltare al seno brutto di cui dispone.
Chiedo anche se posso entrare con le dita in rai1 e 2 ma lei mi dice stizzita “fai piano!” e “NO”, non facendomi entrare; l’orale si prolunga per circa 4-5 minuti dopodichè mi invita a raggiungerla presso il sedile passeggero ed io convinto di fare un po’ di missionaria invece la trovo inginocchiata col sedile reclinato che mi invita alla pecora; io dubbioso le domando l’opera missionaria ma lei mi dice che con i pantaloni non può farla (
??)…forse solo una scusa perché vista la scomodità dell’auto in questa posizione la penetrazione è meno profonda ed efficace rispetto alla posizione vis-a-vis sopramenzionata.
Fatto sta che nemmeno protesto e raggiungo il sedile passeggero e dopo una veloce HJ ringalluzzente lo inserisco in rai1, cercando con non poca fatica appoggi comodi per le ginocchia. Nonostante ciò la penetrazione è buona e pure la velocità di collisione con il di lei formoso fondoschiena che posso ammirare e leggermente schiaffeggiare facendole una volta di più i complimenti per la generosa rotondità; le chiedo pure un FK (difficoltoso a pecora in auto) o almeno sul collo, ma la richiesta è prontamente rispedita al mittente e continuo quindi imperterrito nella fase ovina.
Passano i minuti e il calore sprigionato da noi copulanti copre abbondantemente di condensa i finestrini dell’auto ed Elena/Nicoleta non vedendomi arrivato, torsiona parzialmente il tronco rivolgendosi verso di me e con le mani e dita cerca di stimolarmi/strizzarmi i capezzoli, cosa che a me non produce eccitazione particolare oltre ad un fisiologico turgore degli stessi, ma lascio pacificamente fare. Nel frattempo la ragazza ad intervalli regolari si diletta lascivamente a martellare su e giu col bacino per assecondare i miei colpi e di tanto in tanto rotea pure il bacino per stimolarmi ulteriormente nella penetrazione, evidenziando sempre il formoso sederotto.
Infine non ancora arrivato, sebbene lei non si sia lamentata esplicitamente, direi dopo quasi 7-8 minuti di rai1 decido di dare un’ultima falegnamizzata al volatile e poi rispingerlo dentro nell’imminente esplosione cosa che avviene puntuale dentro di lei dentro al gommino.
Sudato e stanco ritorno al posto guida ed aziono lo spannamento dei vetri e, ancora anelante, mi rivesto cercando per l’auto i vestiti e riparto quindi dall’imbosco verso l’ufficio guidando con prudenza nella fitta nebbia avvolgente. Il viaggio di ritorno si svolge con gli animi sollevati, ma ancora la passeggiatrice non esita a fissarmi per lunghi secondi, durante la guida, senza parlare, cosa che come ripeto mi mette un po’ a disagio.
La scarico quindi nei pressi dell’ufficio dopo averle dato un’ultima leggera sculacciata al rotondo fondoschiena su leggins neri mentre si alza dal sedile.
Me ne torno quindi ai miei impellenti affari dopo esserci salutati.
VOTI:
ESTETICA 6,5 Si presenta discretamente bene per i quasi 40, il culo rotondo e sodo pezzo forte, seno brutto
GFE/PASSIONE : 6/6,5 Non ansima/mugulia durante l’atto ma muove e rotea lasciva il bacino a pecorella
SOCIAL-TIME: 5,5 Sorride e fa domande al cliente, anche se nasconde velatamente sospetti, sorrisi di facciata rivelando molta affettazione
DURATA SOGNO: 6,5 Non un missile, tempo accettabile per un normale BJ-rai1
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.