Buongiorno colleghi!
Uno squillo di trombe per la Isabella Orleans che è tornata!!
Ieri pomeriggio ravanavo svogliatamente sull'IPhone i vari siti di annunci, intristito un po' dal tempo, e molto dalla visura delle solite comparse presenti a Torino(che monotonia la piazza torinese,...) ed ecco che, improvvisamente, vengo ri-folgorato dalla (a mio parere) eccitantissima visione del suo corpicino!!
La chiamo subito e lei mi conferma di essere appena arrivata nella capitale sabauda, sempre in via Braccini nel famoso palazzo delle t-gatte.
E così decido di riandare a farle visita.
Torno a casa, doccia barba e capelli... A cena faccio solo presenza, non riesco a mandar giù un solo boccone a causa del nodo che mi ha già ermeticamente sprangato lo stomaco!
Forse non lo avevate ancora capito, ma mi fa un "sangue" da svenire... :-)
Avevo deciso di "consumare" un po' sul tardi, giusto per evitare di essere incalzato da eventuali altri buongustai e quindi dover andare un po' di fretta... Quindi mi trattengo un po' a casa davanti al televisore senza nemmeno captare quello che vedo, con il cervello trapanato da calcoli del tipo: e se poi arrivo troppo tardi e lei è stanca per il viaggio o ha già sborrato più volte e non mi ha "conservato" niente? :-D
Così, verso le 23.30 rompo gli indugi e volo da lei.
Arrivo sotto casa, la chiamo, e lei non mi risponde al cell. Azzzzz(disperazione!) speriamo che non stia già dormendo! Lei però, mentre "intrattiene" non risponde a nessuna chiamata e quindi non perdo la speranza. Mi faccio un giro, prendo un caffè, mi ri-apposto sotto casa ed ogni tanto provo a chiamare. Finalmente, verso l'una, mi risponde ;-)
Mi chiede ancora 15 min x liquidare il cliente e farsi una doccia.... e verso l'una e un quarto mi fa entrare nel suo appartamento(stavolta è quello al primo piano).
Avevo già preventivamente contrattato 1vu solo per orale (maledetta crisi!).
Lei è gia sul letto praticamente nuda e profumata di bagnoschiuma, io mi spoglio in un lampo e poi le volo addosso e le faccio un pigiamino di saliva!
Devo confessare che ha un cazzo che mi ipnotizza e mi attira come una calamita, glielo prendo in bocca e non lo mollo quasi più, facendo la spola tra buchetto e gioielli. Non vi aspettate una cosa enorme, però io lo trovo bellissimo e di una larghezza "giusta".
Lei effettivamente era già un po' stanca, ed ogni tanto perdeva consistenza.... ma a me piace da morire sentirlo crescere in bocca più e più volte, e quindi è stato ancora meglio della prima volta.
Ogni tanto lei si segava cercando di sborrare, ma non riusciva a trovare lo spunto. Finchè mi ha chiesto di mettermi in posizione da 69 e, mentre le tenevo la cappella in bocca e lei si segava, ha iniziato a mordicchiarmi le natiche, per poi passare al rimming: ancora mi sembra di sentire la sua linguetta infilata nel mio buchetto(e mi sta di nuovo venendo duro!).
E così, con la sua lingua a mo' di tappa-buco, finalmente è riuscita ad esplodere, ed io con lei sul suo corpo!
Pulizie di rito, due chiacchiere(mi ha detto che si fermerà una ventina di giorni, già sento urlare il mio portafogli), e due baci di saluto. Al momento di risalire in macchina erano le 02.30, un'ora e un quarto di goduria impagabile(altro che MasterCard), anche se, il tempo è passato così velocemente, che mi pareva di essermi trattenuto per non più di mezzora!!
Non vorrei, ma ve lo devo dire: lunedì o martedì ci ritorno e mi farò anche scopare.... :-)
Saluti.
https://www.moscarossa.biz/…