@Zulu10: si, fa anche FK. L'ho incontrata anche io:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaforum.com/…
INDEX: IDXf0fca26e6cfd389211d97aa6c78be741
ZONA DELL'INCONTRO: Tor Bella Monaca
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra proprio lei..
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, RAI 2, CIM
RATES PROPOSTI: BBJ+CIM=VU/BBJ+RAI1+CIM=VU+20/BBJ+RAI1+RAI2+CIM=VU+30
RATE CONCORDATO:VU
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi, chubby piena, smagliature sulla pancia, seno piccolo, viso abbastanza carino.
ATTITUDINE: Gentile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per arrivare al suo appartamento.
Salve a tutti! Recensisco questo incontro avvenuto la scorsa settimana, non avendo letto il precedente reportage di Romano3 ed essendo molto impegnato con i lavoro. Poco male... Si fanno esperienze, nel bene e nel male.
Contatto la ragazza, colto da quella curiosità morbosa che, spesso, fa a cazzotti col raziocinio. Oltretutto, mi trovo in zona e questi due elementi fanno si che scatti la molla. Lei risponde: gentile ed educata, non era a casa ma promette che in 20 minuti sarebbe stata li. Le do l'ok, dato che avevo ancora un po' da fare, e rimaniamo che mi richiama lei quando arriva.
Puntuale, dopo 20 minuti mi richiama e mi chiede conferma che la stessi ancora aspettando e mi chiede altri 5 minuti, trascorsi i quali mi richiama e mi da la via. Fortuna vuole che fossi parcheggiato a due minuti di strada che mi sono fatto tranquillamente a piedi. Ma siamo in zona Tor Bella Monaca e detto fra noi, non proprio un bel posto dove rimanere parcheggiati. Ma oramai ci siamo. Raggiungo la via e la chiamo per dirle che sono arrivato. Sull'annuncio c'è scritto ingresso indipendente: non e' assolutamente vero! Si trova in una palazzina a due o tre piani (scusate l'imprecisione), in una strada stretta e densa di questi edifici. Inoltre, mentre sono li, un inquilino entra e sul balcone della palazzina di fronte si affaccia una persona che si mette li ad osservare. Io non ho problemi di nessun genere ma sicuramente gli incontri non passano inosservati. Tanto per finire in bellezza, lei apre il portone di persona mentre il signore appena entrato è ancora sul pianerottolo ad aprire la porta di casa.
Superata la soglia, quattro chiacchiere, due risate (è gentile, davvero) e ci si mette d'accordo sul da farsi. L'aspetto fisico lo leggete nella scheda ma in fondo, una passata in RAI2 in posizione pecoreccia non mi sarebbe dispiaciuta. Chissà, magari si sarebbe scatenata... Le dico di volere la base, con riserva di modificare se mi fosse andato di proseguire. Ma non scatta la scintilla. Il BBJ è fatto abbastanza bene con me in piedi e lei in ginocchio ma non è eccelso (preceduto da FK su mia richiesta) ma nel mentre lei si stacca per comunicarmi che le tariffe sovraesposte hanno durata di mezz'ora. Ah, pure.... vabbe'... Libido in calo. Le dico che io con tre ore sto ancora ai preliminari e decido di saggiare il suo clito e la faccio sdraiare su un letto non proprio pulito, come sottolineano evidenti segni di precedenti cumshots. Clito reattivo, le piace e si fa anche digitalizzare ma non mi spingo oltre dato che lei non è passata in bagno almeno in mia presenza, anche se sembra pulita. Si bagna ma ha un odore forte quindi lascio e faccio continuare lei, dicendole che voglio finire così. Si impegna, succhia, lecca e si cura delle bolas e la lascio fare per altri buoni venti minuti, decidendo poi che è ora di venire. Buono il CIM, con lei che non si stacca e provvede a prendere anche le ultime gocce, attaccandosi più volte. Non ingoia ma deposita il frutto delle gonadi in un fazzoletto di carta e getta il tutto. pulizie di rito mie, solo con carta, saluti e via nei meandri della strada.
Che dire? Avrei voluto trovare una giovane fanciulla che fosse piu' libidinosa a prescindere dall'aspetto fisico e, come nel poker, ho sperato nell'incastro per fare scala. Ma a parte la scala del palazzo, il piatto pianse e l'unica carta che mi è uscita e' stata quella che avevo nelle saccocce. Senza rancore, dato che in fondo ho cimmato (magra consolazione?) e che e' un'esperienza anche questa, per quanto trash.
Che naturalmente non ripetero'...