Link :
http://genova.erosannunci.n…
CITTA DELL'INCONTRO:GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma ci assomiglia soprattutto il suo lato B
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1 - RAI 2
RATE DI PARTENZA: 2VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, MAGRA, CAPELLI PIU CORTI CHE IN FOTO A CASCHETTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': COSì COSì DATO CHE BISOGNA SCRIVERE PER INCONTRARLA
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo con ascensore ma ci sono scale
Buongiorno la conoscenza risale a settimana scorsa, contattata via mail mi dice un po tutto che c è da sapere , non lascia il suo numero fino a che non conosce la persna ...bla bla bla le cose che ho sentito altre volte .
Comunque nello scrivere è educata quindi accetto le sue condizioni , mi dice 100 una cosa tranquilla 150 con rai2, preliminari scoperti , quindi insomma si può fare, per cosa fare penso che dedico quando la vedo.
Fisso per giovedi pomeriggio della settimana scorsa , arrivo nella via che mi dice sulla mail , in Via San Lorenzo, parcheggio distante ed arrivo a piedi li in zona, alle 16 mi chiama e mi indica di preciso dove andare.
Un palazzo grande senza portineria quindi nessuno ci fa caso quando entro, salgo in ascensore e vedo la porta che mi ha indicato socchiusa.
Memore di tante silurate quando la porta è socchiusa già mi preparo per un girotacco se non è di mio gradimento.
Mi apre e tutto sommato trovo una ragazza simile a come mi aspettavo, capelli a caschetto , castano mora, in lingerie con sopra una vestaglia a coprire il ben di Dio.
Mi fa fermare in sala e mi chiede se desidero bere qualcosa , acqua o un succo, vada per l acqua anche se sono sempre un po sospettoso a bere da chi non conosco, comunque era acqua per fortuna.
Passaggio in bagno e mi indica la camera, lei va in bagno e torna senza vestaglia, mi accarezza , bacia e inizia a spogliarmi, non mi chiede il dovuto e già è un buon segno.
Sapendo che non sono uno stallone , mi dedico inizialmente a lei affondando la lingua tra le gambe, è tutta completamente depilata e senza nessun odore, vedo che gradisce quindi completo l opera , non so se finge o cosa ma sembra piacere il mio trattamento.
Poi è lei a prendersi cura di me , è veramente una gola profonda e faccio fatica a trattenermi, quindi la stoppo dopo poco, mi viene sopra poi la giro ed è un bel vedere, mi viene voglia di provare il suo lato b , gli chiedo se è possibile e mi dice " però sui 100 mi metti qualcosa in piu ? " acconsento perchè in quei momenti come si fa a dire di no ?
Provo ed entra con una certa facilità , come dicevo il piacere non dura molto e finisco cosi nel gommino.
Rimaniamo un attimo a parlare , mi chiede cosa faccio e cose del genere.
Lascio il dovuto + 20 e non dice niente, quindi le va bene , daltronde non l ho fatta lavorare piu di tanto.
Vado in bagno mi lavo , la saluto e vado.
per un pomeriggio va bene anche cosi