Avevo perso di vista questo thread, tornato a galla nella mia memoria solo con il richiamo di carnevale nella sezione info riguardanti le ragazze "cicciottelle"... E visto che già a suo tempo avevo mezzo-promesso una rece, provo ad aggiungere qui qualcosa di più senza aprire nuovo topic (Di fatto una rece vera e propria l'avevo scritta mesi fa, ma per varie complicanze informatiche me la sono giocata e non sono più riuscito a recuperarla - dopodiché non ho più avuto il tempo e un po' anche la voglia di rifarla :
)
Sono tornato da Angela almeno altre 2 o 3 volte dai tempi del primo ingaggio, sia per BJ e BJ+RAI1 in auto, sia per BJ+RAI1 alla di lei maison, uscendone sempre con questo strano misto di appagamento fisico ma in un certo senso di "incompiuta".
Da molti mesi - direi almeno dalla fine della scorsa estate - è ormai stabile in Viale Liguria, sempre al benzinaio con la vela, a volte accompagnata da collega (mai testata) ma più spesso sola. Il suo orario è da dopo le 22 o 22 e 30 fino a tardissima ora (le 3, le 4 e nei weekend anche oltre). Oltre alla posizione che credo anche lei consideri "temporaneamente definitiva", la cosa che mi porta a pensare che quella inconttrata/raccontata da pattugliatore sia un'altra (probabilmente simile) fanciulla è che la Angela in question NON si fa assolutamente toccare i capezzoli, nel modo più assoluto! Le tette sono a piena disposizione per palpeggiamenti e (casalingamente) anche titjob, ma sempre con la ferrea regola delle "punte" off limits. Purtroppo, aggiungo...
Tanto per cambiare, la sintesi perfetta è già stata eloquentemente indicata dal supremo carnevale, punto di riferimento assoluto per tutti noi punter stradali milanesi:
Atteggiamento nella norma, niente di particolarmente coinvolgente e niente di indisponente, molto attenta al denaro. Anche tecnicamente esprime valori perlomeno decorosi.
Che altro dire? Anche dopo più incontri - anche se parlare di fidelizzazione sarebbe eccessivo - Angela non si è mai discostata da tale atteggiamento. Diciamo che è una che "non si lascia andare". Ed è un peccato, perché se volesse potrebbe dare molto di più!
Ogni volta, a giochi conclusi, si è sempre detta sorpresa della mia durata (e parliamo di roba assolutamente normalissima, dai 10 minuti in car ai 20/25 in loft), ma a onor del vero non mi ha mai messo fretta in alcun modo, né prima né durante.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti