LINK:
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino - C.so Francia
NOME INSERZIONISTA: Sasha Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK, BJ, Rai1, Daty, Digitale Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella, lato b da favola, seno piccolo, 170175 circa
ATTITUDINE: GFE, necessita un pò di riscaldamento
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1+4 gradini
Ieri sera ero in vena e mi sono rivolto alla scuderia A per poi dirigermi in c.so Francia oblò dove è attualmente domiciliata Sasha. All'apertura porta mi si presenta una modella bionda in tubino nero di berlusconiana memoria, molto alta anche per via dei tacchi vertiginosi. Prima notizia positiva, le foto sono assolutamente fedeli, Sasha è una bellissima ragazza, occhi stupendi, ma con le tette molto piccole (standard zarine), compensate però da un lato b fantastico, se messa a 90 sul letto offre uno spettacolo di primo livello, chiappette rotonde e sode al punto giusto, vita sottile e schiena snella.
Dal punto di vista software si presenta leggermente formale e timida, ma appena inizio a sollecitarla, risponde con crescente calore e partecipazione. La spoglio con calma, andando ad assaggiare un pò tutta la mercanzia, mentre lei si occupa manualmente del fratellino. Mi rendo conto del lato b super e allora la faccio mettere a pecos sul letto iniziando un daty posteriore con splendida vista, prende con gusto il digitale rai 1 ma non rai 2. Sembra apprezzare e io continuo dopo averla girata di fronte a me.
Dopo incappuccio il fratellino e con lei sempre sdraiata inizia un volenteroso BJ con buon uso delle mani e digitale rai 1 libero, anche i gioielli sono lappati per bene e a fondo, tento il rimming ma lei non va oltre.
E' il momento di penetrarla, e Sasha sembra apprezzare e partecipare sempre di più nelle due posizioni canoniche, ma soprattutto a mission, dove sembra proprio una fidanzatina arrapata. Si va avanti senza nessuna fretta e senza guardare l'orologio, la vedo così partecipe che a un certo punto decido di uscire e dedicarmi ad un daty con digitale intenso che dopo un bel pò di lavoro riesce a farla venire! Questo certificato dalle contrazioni e dalla sua spossatezza successiva, tanto che rimane rilassata disinteressandosi del fratello che deve ancora capitolare. Vedendola così rilassata e soddisfatta le propongo un COB che accetta di buon grado, innaffio quindi abbondantemente sul suo pancino.
Parla solo russo e un pò di turco, dettaglio insignificante direi...