CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Polonia (dice...penso Romania)
ETA': 24 (dice...penso sui 2
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% a esser buoni
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 cover
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65, bionda tinta, capeli corti, 4a di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no
INDEX:
http://www.torinoerotica.co…
BARRIERE ARCHITETTONICHE 2 rampe di scale
Buonasera, cari amici della gnocca, sono nuovo del forum - ma non del piceuraggio
- e qindi quale modo migliore per presentarmi se non una bella recensione?
Oddio, "bella"...purtroppo devo recensire un mezzo pacco, anzi un tre quarti di pacco, ma andiamo per ordine.
Trovandomi oggi in quel di Torino per lavoro avevo pensato di ritagliarmi un'oretta per sgranchire l'addome, dato che era da qualche mese che non praticavo il nostro passatempo preferito. Così a incombenti terminati scelgo la pulzella in questione, e da slavofilo incallito mi dirigo verso qesta sedicente Anna polacca. La prima scelta sarebbe stata un'altra ragazza russa, ma non ho più repeito il numero e sono passato alla seconda della lista. Mal me ne incolse.
Guidato dalla vocina mi reco in quel di corso Racconigi, ove salgo un paio di rampe di scale di un condominio decoroso e giungo all'agognata meta. Ma già qui ho più di un tentennamnto.
Quando la fanciulla mi apre, noto subito che rispetto alle foto che appaiono sulla Bibbia del piceur c'è più di una differenza. Tatuaggi e statura a parte, i capelli sono tutt'altro che biondo naturale - e pure tinti male -, e il viso non è così male, ma comunque non esattamente rientrante nei miei canoni. Non fosse stato per un paio di meloni ben in vista sotto la lingerie in pizzo nera avrei fatto dietroront subito.
Purtroppo per lei io per esperienze precedenti il polacco lo parlo, e neanche così male, e quindi ho voluto subito testare la conversazione. Che ha dato esiti sconfortanti, perchè non ha minimamente capito quello che avevo detto. Anche lì ho soprasseduto, e ho fatto male. A orecchio - ed essendo finora sempre cascato bene anche con loro - mi sono persuaso che fosse rumena, e ho voluto tentare.
Ci accordiamo per 2 VU - anche se il rate parte da VU+20 - per poter fare con calma e in più posizioni, ma tette a parte (rifatte, ma comunque gustose) non è che il coinvolgimento sia da premio Oscar, anzi. Nessuna traccia di FK, niente strusciatine lascive a Marcello e così via. Al che confesso, anche io mi sono smontato e non è che mi sia salito particolarmente l'ormone. Ci sono voluti due bei BJ e BBJ cover (eseguiti bene, devo ammettere, sia come manualità che come lavoro di bocca, molto morbidi e senza alcuna strisciata di denti sgradevole) per risvegliare l'attrezzo e consentirmi quattro salti a smorzacandela e pecos, ma vi dirò, ho assai faticato a mantenere la concentrazione e anche la mia performance è stata tutt'altro che stellare. Ho proprio sentito mancanza di chimica e coinvolgimento, e in conclusione me ne sono andato più incarognito di prima. Personalmente ne starò il più possibile alla larga, un puttan tour buttato - e non escludo che in conseguenza di questo a breve andrò a calcare altri lidi e potrò recensirvi qualcos'altro, debbo rifarmi! -
Saluti a tutti i contributori e come sempre, W la topa