Se nell'antico Egitto Sfinge proponeva enigmi da risolvere, nella moderna Roma fornisce risposte ai vostri quesiti.
Ciao amico mio, tutto bene?
Ciao amico mio, tutto bene?
Se n'è andata per il motivo più semplice, ha litigato "per soldi" con la mamasan. Giada è andata in un CM in fondo alla Tuscolana, sembra via Sestio Calvino
Salve a tutti!
Per chi vuole saperlo: Cinzia di questo CM su Via Sinuessa e' la stessa che lavorava al CM Celio-Colosseo. Non si capisce perché se ne andata via da un CM molto carino e pulito a questo CM sospettoso e triste?
Io invece cerco la massaggiatrice del Celio-Colosseo che si faceva chiamare Yada (o Giada). .. Cinzia dice che Yada e' ancora a Roma ma pure lei ha cambiato CM. Qualcuno ha notizie?
un bene, Sor Marchese, un bene, giammai augurerei un colpo... A dire il vero io da via sinuessa ci faccio il giro largo...
Il colpo spero non mi pigli Sir Sesara ...c'era l'amica carina all'ingresso sé voleva usufruire.
Cari sudditi devoti...stamane il marchese aveva voglia di coccole e decide di provare suddetto centro. A parte la sensazione di essere esposto al pubblico giudizio di tutta la strada,locazione davvero infelice, devo dire che l'esperienza non è stata memorabile. Mi apre una cinese sulla 30ina discreta di nome Serena e mi fa accomodare nella prima stanza piccola ma pulita...si assenta per 5 minuti e si presenta con un vestitino leggero,bene penso. Ci accordiamo per un'ora di massaggio dolce a Vu. Discreto il tocco ma non memorabile... ma il peggio arriva al momento del "girare" con richieste esorbitanti da me scartate. All'uscita conosco altra china di nome Cinzia molto giovane e carina con tratti più THAY/filippini che cinesi che sorridendo si propone per il prossimo massaggio. Sono combattuto ma quest'ultima mi incuriosisce molto...i miei ossequi.