L'altro giorno nel girovagare nel centro storico, zona Maddalena, non riuscivo a trovare nulla che fosse stimolante e che sapesse un pò di novità per diversificare dalle solite ragazze ormai stranote, così mi sono addentrato in vico Carlone, più per curiosità che nella speranza di trovare qualche fanciulla decente, invece, ecco la sorpresa!!!
C'erano solamente due portoncini aperti e da uno di questi usciva una gamba con calze scure e un bel tacco invitante...mi avvicino e trovo una ragazza/signora sui 35/40 anni (si dichiara Domenicana) che sembrava avere un bel fisico e due belle gambe, pertanto decido di scomettere i VU-20 sulla tipa.
Saliamo al piano superiore con delle scale che anche Messner avrebbe avuto difficoltà, ci spogliamo e qui trovo un pò di sorpresa, lei ha le gambe e il fondoschiena magre e piacenti, ma una pancia abbastanza pronunciata, come seno una 2° abbondante, bello morbido al tatto.
Nella mia mente penso di aver perso la scommessa...con quella pancia!!Ed invece scopro una ragazza che veramente ci sa fare...inizia con un pò di sfrugamenti, per poi concentrarsi su un ben fatto e piacevole BBJ, per passare a una mezza spagnola, per poi ritornare con calma al BBJ. Passati 10 minuti incappucciamo e completo in Rai1 nella più classica delle posizioni. Pulizie di rito, 2 parole ed esco.
Conclusione: sono rimasto molto soddisfatto dal mio investimento, nella mia mente ho sempre pensato che in vico Carlone non ci fosse nulla di positivo, invece, mi devo ricredere e l'esperienza con Teresa la posso considerare positiva.
Ciao a tutti