Recupero questa discussione da lungo tempo abbandonata per portare qualche aggiornamento e riferire le mie esperienze con questa otr, che frequento spesso.
Naturalmente le osservazioni, sia positive che meno, emerse dai post che mi hanno preceduto, sono confermate e sperimentate anche da me.
Anzi aggiungerei che a volte alexandra si lamenta un po': dei clienti che mancano, di quelli che ti hanno preceduto, della sua collega che glieli frega tutti (salvo poi essere stata lei, alexandra, a scalzarla dalla posizione sull'angolo, recentemente).
E la conversazione in auto, di conseguenza, può essere poco entusiasmante.
Inoltre va un pò di fretta, lavora di bocca poco tempo (quando invece i pompini, se vuole, sa farli molto molto bene), senza quasi nessun preliminare. Questa e' la tendenza generale.
Eppure e' una di quelle con cui sono andato più spesso.
Ci sono di certo dei punti di di forza in lei: il lato b indiscutibile; il viso (a mio parere, naturalmente); le labbra carnose, molto invitanti.
Inoltre quando ogni tanto si leva la maschera che indossa, mostra di essere una ragazza con sense of humour e a cui piace ridere e comunicare.
Però la principale ragione per cui torno da questa ragazza un pò scontrosa risiede nel fatto che con lei non ho mai fatto cilecca una sola volta: sempre la figa bella bagnata ed accogliente.
Dato che in alcuni periodi può capitarmi di andare a vuoto con una certa frequenza, per le ragioni più varie, vedete bene che si tratta di un motivo piuttosto valido.
Sarà forse una questione di pelle, un incontro che funziona, senza che sia possibile capire bene il perché.
E' poi evidente che la frequentazione migliora le cose: le sue lagnanze (ma è anche un po' incazzata, a ben guardare) ormai non mi danno più fastidio e le considero il suo modo per riempire lo spazio del viaggio, il suo modo di non sentire disagio; allo stesso tempo in camera accetta un pò di più di essere diretta, rispetto alle primissime volte.
A proposito di lamentele, una volta ha trovato modo di lagnarsi persino di essere troppo bagnata, per l'appunto!
In effetti credo che sia una che si eccita con facilità, e infatti in una occasione, avventuratomi in carezze più accurate del solito, mi ha distolto le mani dicendo "Eh no, sei tu che devi venire, non io!".
Concludo con qualche informazione tecnica.
POSTAZIONE ATTUALE: viale umbria angolo via monte ortigara, sulla destra provenendo da p.le lodi.
RATE: BJ+rai1 VU
E' disponibile anche rai2, ma con qualche difficoltà: l'unica volta che ho voluto provare, abbiamo dovuto desistere per ragioni di calibro.
In quella occasione il rate (di favore) concordato, ma poi appunto non applicato, fu di 70 fiorini.
La casa in cui riceve è dalle parti di piazza insubria, una decina gli scalini da salire. Un appartamento spoglio, ma in questo simile a tanti altri.
Lavora anche in macchina a pochissima distanza, in una via chiusa e ben nascosta, ma da preferire nei giorni di scarsa movida (domenica, lunedì e martedì, per esempio) in cui la strada è meno ricercata per il parcheggio.
Io l'ho testata, al parcheggio, solo nel pompino e le esperienze sono state ottime. Ricordo una volta in particolare, in cui l'opera si mostrò particolarmente ardua per qualche mia difficoltà, in cui mise tutto il suo impegno ed energia fino alla agognata conclusione.
Saluti a tutti
drdave