Ho visto che su questa tizia era stato aperto un topic ma senza recensioni, così anzichè aprirne un altro ho pensato di ricollegarmi a questo.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Eur altezza piazza Cina
NOME INSERZIONISTA: Anja
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 30, ma aggiungerei qualche altro anno...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se ci sono vecchi annunci dove è completamente diversa (foto fakes o cellulare in uso a qualche altra ragazza)
SERVIZI OFFERTI: bj + Rai1
RATE CHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: mora, tendente al chubby, tettone grosse e morbide, soda
REPERIBILITA': facile.
BARRIERE: ultimo piano di una palazzina, non è raggiungibile con ascensore...
LINK:
http://roma.ilmercatone.com…
Preso dalla voglia di sperimentare nuove tettone, mi ero imbattuto nell'annuncio della tizia (che si trova anche sulla bacheka), rapido contatto telefonico e appuntamento.
La zona non brilla per privacy visto che abita sopra un supermercato che, quando sono andato io, era preso d'assalto dai clienti...inoltre nel palazzo ci sono degli uffici, quindi c'era anche movimento di gente che scendeva lungo le scale...
Arrivato da lei, mi si presenta una ragazzona russa con qualche kiletto in più di quelli che traspaiono dalle foto e qualche anno di più dei 30 dichiarati; nel complesso una morona sorridente e dai tratti tipicamente russi alta 1,65 senza tacchi (aggiungiamone 10 visto che mi ha ricevuto in tacchi a spillo e vestitino attillato), che parla correttamente l'italiano e ispira simpatia più che sesso.
Raggiungiamo la tromboroom (c'era una luce in un'altra stanza da letto, probabilmente divide l'affitto con qualche altra ragazza che però non ho visto) e dopo aver ricevuto l'obolo (chiesto e ricevuto VU+30) si spoglia e lascia penzolare quelle tettone enormi e invitanti su cui mi avvento ancora vestito. Ci spogliamo, qualche massaggio per indurire la situazione, poi mi incappuccia (dice che non fa bbj) e inizia ad affondare di bocca. Non scatta la scintilla visto che, a parte le tette, non mi ispira sesso e così la prendo in 2-3 posizioni e capitolo (nel preservativo) nella sua bocca. Un minimo di social time finale e tanti saluti.
Onesta lavoratrice della fava, senza infamia e senza lode.
Eddie Nash