CITTA DELL'INCONTRO: Collegno, via Italia, coordinate: 45 punto 1037735 virgola 7 punto 6102267
ETA’: non chiesta
NAZIONALITA': NIGERIANA
NOME OTR: Sofia
RATE: richiesto VU 20 bj, concordato bj e Rai 1 a VU 20
SERVIZI CONCORDATI : bj RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, bel viso, capelli lunghi e neri, apparentemente 3^ di seno naturale RAI 1 depilato
ATTITUDINE: media.
REPERIBILITA': diurna
SOCIAL: ma non scherziamo
Uscendo dal lavoro mi è presa una strana voglia e così sono andato nella mia zona di caccia (ZI pianezza) trovando il deserto più totale, tutto sconsolato mi avvio verso casa quando la vedo sulla mattonella.
All'inizio pensavo fosse la stangona che non si fa manco toccare (ahimè testata prima di scoprire l'esistenza del forum) ma poi vedo che non è lei.
La trovo seduta vestita con un kiodo e una mini che fa uscire l'elastico delle autoreggenti; il mio amichetto già inizia a svegliarsi.
Concordiamo il VU e ci infiliamo nel rifugio vietnamita costruito subito dietro.
Inizia con bj non memorabile ma nemmeno male senza l'uso delle mani e con un paio di finti affondi, poi si gira e iniziamo in rai 1. Appena la tocco noto la figa depilata e un culo da sballo: non il solito scaldabagno delle cioccolatine ma un bel culetto da strizzare che mi fa impazzire. La partecipazione è minima ma dopo un po' inizia a fare i soliti gemiti (vorrei illudermi fossero reali) e dopo un po' esplodo.
Da notare che credo conosca solo 2 parole di italiano: pompino e scopare. Durante il bj le ho chiesto di farmi vedere rai1 e lei un po' scocciata ha tirato fuori le tette.
Credo che ci tornerò sicuramente.
Tanto vi dovevo.
Buone ciulate a tutti