Buonasera a tutti gli appassionati,
Dopo aver beneficiato del duro lavoro di numerosi contributori, sono a fornirvi alcune info su una mia recentissima esperienza (negativa) di stasera.
Ore 21,30 trezzano, dopo Parlux, individuo una Citroen Saxo argento con una morettina spigliata e propositiva, mora capelli lunghi e ricci tipo zingara.
Titubante accampo una scusa per svincolarmi ( devo fare bancomat), e lei mi dice " allora ti seguo e poi facciamo un po' di cose divertenti...".
Mi fa sorridere e cedo ad un menù standard per VU - 10.
Parte con la sua carrozza, e mi porta in un parcheggino deserto lì vicino. Parcheggiamo, e salgo da lei.
Appena mi siedo sento una sottile puzza di sudore, e noto che la macchina è un po' disordinata, mentre mi parla dei 2 figli (così a giustifico) ma poi chiede piccolo incremento ed io allarmato anche a causa di quell'odorino che mi aveva scaricato abbastanza, opto per una interrogazione solo orale a Vu- 20,
Come si avvicina e si muove, l'odore di ascella non lavata da giorni mi toglie il respiro; morte istantanea di ogni slancio, reagisco con repulsione alle sue mani. Accampo una scusa, chiudo la patta e chiedo piccolo rimborso (negato con sdegno "non é colpa mia!"
e me la batto.
Mi è venuto il dubbio che sia una precisa tecnica, promette di tutto, e poi ti fa scappare con questa trascuratezza e odore e non si é minimamente spogliata ( meno male!).
L'ho presa con filosofia: ne avevo già pescate una bella serie di divertenti, e una carta bassina prima o poi esce dal mazzo.
Fate i bravi.
Spero di essere stato utile.
Vostro Capitano Sparrow