Buon sabato boys,
come promesso vi racconterò la mia dis-avventura con la ragazza in questione.
LINK
http://r.search.yahoo.com/_…
https://www.google.it/url?s… http://www.bakecaforum.com%…
https://www.google.it/url?s… http://www.bakekaincontrita…
se i link non vanno , sara sullo scaffale
NOME Sara
ETA sui 28
NAZIONALITA venezuela
SPECCHI sì
BARRIERE ARCHIT sì, scale
SERVIZI USUFRUITi bbj ( diciamo così...leggete , leggete...) rai1
RATE vu+20, concordato e pagato
CONFORMITA PHOTOS ma de che !?
ATTITUDE paracula
INDEX IDX262505eb45ae7188de64aa38781fd264
Mi sono ritrovato a bussare al citofono di questa suramericana perchè volevo provare qualche new girl.
Sapevo della non attendibilità delle photo ( e te credo ! ) ma mi rassicurava il fatto che veniva descritta come una turbo fregna- scusate il francesismo- e la location aveva gli specchi.
Però...già al tel, udita via Pianciani , sede del suo ufficio, un dubbio mi assaliva angoscioso..." Ma in quella zona ho sempre saputo operassero escort scaje...", mi dicevo preparando il mio fido scooter....Nulla, decido di rischiare.
Indicazioni, composizione del prefisso della città dei Visconti al citophone, salita allo studio.
Apre la porta Sara...non è quella in photo, ya lo sabìa.
Però è una gran fica, nulla da dire : 1,75 con zoccoletti arrapanti, lunghi capelli neri, a me è piaciuta anche di viso, bel sorriso , begli occhi scuri. Al piano di sotto 2 belle bombe (tra una 3 e una 4 ) ventre piatto, belle gambe e un culo da sega...bello, morbido al tatto e forse un po visitato dal chirurgo,per un verso o x l'altro, largo il giusto, sporgente alla perfezione...un gran bel culo, porca puttana !!!
Mi spara vu+20, accetto, mi propone duo con amiga. Rifiuto e faccio bene ( perchè al final la vedo ed è una busta )verso e vado in bagno. Ritorno col pipino in tiro...ci si spoglia..."Ma non si può accendere un po + di lux che ti vorrei vedere mejo ? "
" Non si può, non c'è " mi fa...Ecco fatto...ma allora che cazzo ce stanno a fa quei meravigliosi specchi al lato del letto, uno rotondo e l'altro tradizionale
Fanculo...mi preparo al bbj...comincia a tirare fuori le salviettine umide...una lustratina, poi un'altra, un'altra ancora...mi guarda, sorride,lo spippetta un pò...altra lustratina con la salvietta...
Aspetto... sono in trepida attesa.Finalmente scende sulll'amico...5, 10 secondi...di nuovo si stacca , ancora lo spippetta, mi sorride. " OK - penso - forse non le piace la posizione" : cambio , la faccio mettere di fianco, non capisce ( o finge di nnn capire ) alla fine lo riciuccia..5 secondi netti, allunga le mani sul condom.
" No, no ! " le faccio," avevi detto senza preservartivo" . Ricomincia a lucidarlo con la salvietta,ricomincia a spippettarlo, ricomincia a sorridere...
A quel punto mi è venuto in mente Scarface, quando Al Pacino va dai trafficanti colombiani per prendere la coca e dice loro " Ok, volete che esco e rientro così ricominciamo? " visto che quelli perdevano tempo .
Comincio ad essere stanco di questo menar il can per l'aia, lei forse capisce la mia rassegnazione , prende sto +**o de condom e me lo calza.Ciuccia per poco e male, svogliatamente..il bbj/Bj non è il suo forte....Spero di recuperare qualcosa con mamma rai1. Missionary: la penetro e lei fa 1000 smorfie dal dolore ( giuro non sono parente di Rocco Siffredi), mi mette la mano sulla pancia x bloccare eventuali miei affondi. " Faccio piano, non te preoccupà " Nulla, la mano non la toglie.Vado di lato , va un po mejo ma ancora le mani a fermare. Non mi era piaciuto il bj , non mi sta piacendo la scopata, orma sono rassegnato ad aver preso la sòla...mi ci rode xke la tipa è bonazza.
Mi gioco l'ultima carta, la pecorina: ancora ste c***o de mani che manco me fanno vedè quel bel culo. Me ne vengo, facendo piano per timore mi strozzasse l'IFIX TCEN TCEN..così non è x fortuna
Vestizione , esce la sua amica( brutta) dalla tenda che separa the room da un altro ambiente ( a proposito, mentre la scopavo sentivo l'altra parlottare al tel, non il maximodella privacy et intimità ).
Mi dice qualcosa e mi sorride, non sarebbe neanche antipatica, ma il problema è che in pratica non ti fa scopare.
Raggiungo l'uscita, lei a miofianco, le tocco il culo,lo soppeso... morbido e tosto al punto giusto...un panettone, uno spettacolo...peccato