wonderboy:
In un tour fuori dalle mie zone oggi ho incontrato Dea la bionda.
Ragazza bionda giovane e dalle forme fresche ed appetitose.
Mi riceve subito con un dolce bacio sulla bocca che mi fa gia intuire in una bella mezz'oretta di coccole e dolcezze. Dopo il lavaggio di rito entro in stanza con lei sdraiata sul letto, si lascia sfilare la veste che la copre scoprendo un corpo giovane fresco e profumato. Si lascia baciare ed accarezzare senza problemi, gradisce e contraccambia. Lentamente parto con dei baci sulla bocca per cadere sui sui suoi seni tonici e ricettivi. Mi propone un bbj lento e piacevole e io per contraccambiare le bacio le parti intime con l'aiuto di due dita...viene in un orgasmo elettrizzante con preghiera di comiciare a penetrarla per aumentare il piacere. Indosso il condom e prima via di missionaria con gambe attorcigliatemi sulla schiena e poi in smirzacandela lento e ritmato dove le agguanto i seni fino a venire.
Altri 5 minuti di baci, coccole e dolce social.
Lei resta altre due settimana...ma credo che questa non sara' l'ultima volta che la vedro'
Troppo felicemente confermo il contenuto di qui sopra, Wonderboy.
Purtroppo era mesi che almeno a Padova non si trovava, con mia fortuna la ritrovo dopo diversi mesi, ma devo dire che confermo le impressioni che ho dato alla prima rece e i pareri dei colleghi.
Speriamo che si fermi un po stavolta, che la volta scorsa mi è parso che non sia rimasta tanto.
Resto con desiderio latoB, non è quello che ho chiesto oggi perché preferivo stare sul classico, non so neanche se sia possibile, perché in effetti, non gliel'ho mai chiesto, ma se le finanze me lo permetteranno, proverò a visitarla ancora a fine mese per vedere se il lato B è realizzabile, nel caso potrei tornare con reportage