Provato il trio! Ragazzi che roba! Penso una delle se non la migliore esperienza godereccia della mia vita! Scusate se esagero ma qui non ci sono mezzi termini. Non si tratta di cosigliare o no, qui si sta parlando di un'esperienza al topo che si DEVE provare almeno una volta nella vita.
Arrivo in anticipo e devo aspettare l'ora indicata. Quando chiamo per 5 minuti ho il panico perché non risponde messuno e io ho il tempo contato. Per fortuna arriva la risposta di Alisia che mi indica un ingresso diretto dalla strada: che figata 'sta location! sembra di entrare in un negozio e ti ritrovi nel paradiso fatto di pavimenti trasparenti, soppalchi e letti! Sono lì in due, cosa che grazie al forum sapevo già. Confermo la tripletta per mezz'ora a 2VU e, per i più curiosi, chiedo quanto mi costa se mi fermo un'ora: purtroppo la risposta è sconfortante: per l'ora chiedono ben 3VU... a capoccia! Penso che forse mi farò bastare 30 minuti...
Confermo che l'Alisia è un po' meno bella di Angela, ma fisicamente è giovane e ben fatta e un viso non perfetto è proprio l'ultimo dei problemi nel sesso. Qualche parola di italiano comunque l'ha imparata.
Angela mi dice scherzando che vuole vedermi le chiappe allora le do' la schiena e le chiedo di spogliarmi, cosa che lei fa scherzosamente ma in modo molto sexy.
La cosa continua con loro due che salgono la scala a chiocciola che porta al paradiso e già quello è uno spettacolo visto che entrambe sono dotate di un posteriore magnifico.
Arrivati su ci baciamo, prima singolarmente, poi tra di loro, poi con 3 lingue intrecciate... Le spoglio e le bacio a turno poi le metto carponi una affianco all'altra e inizio a leccarle da dietro, ano compreso e infilo ad entrambe il dito indice nel popò. Mentre le "massaggio" così iniziano a limonare tra di loro... Ragazzi che turbinio di sensazioni. Dopodiché sfilo le dita e, lasciandole in quela posizione mi sposto di fronte i loro visi e mentre mi pompano in stereo di nuovo le penetro digitalmente. Dopo un po' di passaggi da una bocca all'altra, con Alisia che ci da dentro voracemente e Angela che non è da meno provo a tastare la loro attitudine al lesbo e prima Angela lecca la patonza di Alisia mentre io lecco Angela da tergo, poi viceversa. E mentre una lecca l'altra cerco di insinuarmi con la lingua tra la lingua di una e lapatonza dell'eltra. Poi metto il pipino che venga succhiato alternativamente alla patonza. E avanti così facendo ciò che mi veniva in mente. Come mettere 2 dita nel buchetto di Angela mentre lei ci dà con la pussy di Alisia!
Infine, visto che il tempo stringe, propongo la penetratio prima di Angela a pecora mentre lecco le chiappe di Alisia, poi Angela sempre da dietro con lei distesa a gambe unite, infine, dopo camio di preservativo, mi faccio montare sopra da Alisia mentre perlustro le voragini che Angela mi mette sulla faccia... Sono sudato come un maiale, tolgo il preservetivo e Alisia succhia ancora forsennatamente per farmi giungere alla conclusione (che non può essere in CIM purtroppo) mentre Angela mi bacia e mi accarezza. Alla fine vengo sul seno di Angela con le gambe che tremano.
Sono felice. Mi lavo. Mi vesto. Salutini. Qualche battutina. Obolo stra-meritato. Baci. Arrivederci.
Yahuuuu!!!