Infatti spesso, anzi quasi sempre, la studentessa non è studentessa ed in effetti è giusto il ragionamento di chi dice che se la buglia sta già nell'annuncio l'incontro non può che essere compromesso in partenza. Però sappiamo che la "vera" studentessa esiste, sappiamo che c'è un mondo di giovani ragazze che davvero in modo "no prof" ogni tanto si concedono qualche incontro per arrotondare le loro finanze. Ebbene sono queste ragazze che dovremmo individuare. Si, ma come?
E io ti karmo....perfettamente d'accordo con te. Si individuano, com molta pazienza e ben di rado sono quelle che mettono annunci su siti di incontri. E' più facile torvarne postando delle rìchieste per ricercare vere studentesse. Poi guarda, per esperienza personale, se sono "vere " non professioniste non trovi il loro cell su google e non hanno siti in internet. Lo fanno ogni tanto per soldi, come sappiamo bene, quando hanno necessità di togliersi qualche sfizio. Io non sono così netto: se si fanno pagare sono tutte pay se lo fanno gratis no. Nel senso che la differenza passa sempre fra professionista e non professionista. Per me differenza non da poco. Ma non sto a dilungarmi, perchè si è già ampiamente discusso su questo. Io personalmente ne conosco due che sicuramente non sono professioniste. Una studentessa di liceo e una segretaria. veramente ragazze che non penseresti mai che... E sono così "non professioniste" che non mi lasciano dare il loro numero di cell. Buona domenica.
E io ti ricarmo... Se puoi dammi almeno un indizio su come riuscire ad entrare in contatto con queste due no prof. Essendo grande amante del genere sarebbe per me un grande regalo(se vuoi anche in privato).