NOME: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/…
città DELL'INCONTRO: Milano - via andreoli
Reperibilità: Buona con telefonata
conformità ALL'ANNUNCIO: come detto da altri è lei ma le foto sono datate
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto la ragazza ha 10 kg in più con un seno abbondante ma ancora tonico. Alta almeno 1 metro e 75, nelle sue rotondità di una non più ragazzina (credo abbia superato i 35 anni) è fisicamente ancora piacevole. Di viso poi può piacere o meno, dipende dai gusti.
SERVIZI OFFERTI: fk (leggero), bj, daty, Rai 1.
Servizi usufruiti: fk, daty, bj, Rai 1
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
Telefono: IDX9f78533f64662c960e360b9c237d9948
L'incontro risale a giugno ma si tratta di ragazza che frequento sporadicamente da un paio d'anni.
Non è molto loquace e questo può farla apparire poco simpatica ma una volta entrati in sintonia diventa un po' più estroversa e racconta qualcosa di sé. Io la apprezzo per l'onestà della sua prestazione anche se non concede nulla di più di ciò che propone, anche se fidelizzare. Anche sui tempi dell'incontro è molto ligia. Il menù è sempre lo stesso: si inizia con un po' di fk che poi, quando sta per diventare più intenso lei chiude, facendo intendere che gradirebbe una leccatina...Quindi un bel daty che lei apprezza molto cercando e raggiungendo sempre l'orgasmo (sempre molto intenso). A volte chiede il bis, dipende da quanto è arrapata.
Poi si passa al fuck con la sua posizione preferita: la pecorina. Se ben pompata ottiene un altro orgasmi. Piccolo segreto: è molto sensibile al tatto e le sue zone erogare sono le gambe, le ginocchia e i piedi (si bagna come una fontana).
Non arrivando mi finisce di bocca (tocca con la punta della lingua la cappella e solo sporadicamente lo prende tutto in bocca, mentre con la mano mi fa una sera. Io trovo la mezz'ora appagante e un giusto rapporto qualità prezzo.
E da un po' che non vado da lei ma stento a credere che si sia così imbruttita e ingrassata. De gustibus