Cari colleghi, è la prima volta che posto un 3D sul settore OTR. Non ho più l'età... ma l'altro giorno, su via Antoniniana - è quella via dietro Caracalla dove ogni tanto stazionano ragazze diurne - ho avuto una specie di visione. Non mi sono fermato, lo dico subito, quindi questa è a metà una segnalazione a metà una richiesta d'informazioni.
Erano le 14 di venerdì. Posso scriverlo per darvi un elemento in più, e perché non essendomi fermato la privacy non è in pericolo. Facevo quella strada per fatti miei, senza pensare minimamente alla sorca. Ma appena prima di girare a destra in viale Baccelli vedo una tipa in atteggiamento inequivocabile. Tutta vestita di nero. Lo sguardo va subito lì: anche da supervestita mi colpiscono due bocce fuori misura. L'occhio sale... e al 99% ho visto una brasiliana che avevo fidelizzato, tenetevi forte, vent'anni fa! A metà anni '90 metteva un annuncio "solo albergo o altrui" sul principale giornale romano. Vi racconto brevemente dove e come l'ho sognata per darvi elementi per riconoscerla, in quanto sono certo che altri tettomani attivi in quegli anni l'abbiano conosciuta. Si faceva chiamare Veronica, fidelizzandola mi disse il nome vero che però ritengo fine non scrivere qui. Era/è una mulatta alta circa 1,70, snella, fisico da paura e - credetemi - UNA DECIMA VERA, due angurie che allora stavano su da sole, assieme alla mitica russa Natasha forse l'unica decima che abbia toccato in vita mia. Viveva in una pensione vicino a Termini e la prima volta mi diede appuntamento lì e poi mi portò in albergo. All'epoca ero single e un paio di volte la portai a casa. Una volta si fermò la notte e la trombai non so quante volte, anche appena svegli: ero giovane e guadagnavo meglio di oggi. Era una tigre a letto, veniva come una fontana, due shot manco le bastavano. Qualche anno dopo si fece una location dalle parti di via Alessandria. Poi la persi di vista e una volta la trovai per caso, chiamando un annuncio che non avevo capito fosse suo, in un'altra location all'inizio dell'Ostiense. Poi era scomparsa. Io stesso non la cercai più perché il rapporto stava diventando strano, ogni tanto mi chiamava lei (e non ero più single...), in più era sempre stata un pochino svitata (anche in modo simpatico, per carità!) e una sua caratteristica era arrivare sempre in terribile ritardo agli appuntamenti.
Vederla on the road venerdì, ad un'età che ormai dovrebbe superare i 50, mi ha messo addosso - lo confesso - una forte tristezza. Con quel fisico, e con un'altra testa, oggi dovrebbe essere in pensione a Rio de Janeiro, miliardaria (quello che un giorno diremo di Balotelli!). Vederla così, a battere per strada, mi ha messo malinconia... non mi sono fermato e non mi fermerei, ma ero curioso di avere un feedvack: qualcuno l'ha vista, l'ha incontrata? E' lei, la Veronica che mi ricordo io, o una sosia?
E comunque prendetela anche come una segnalazione: se vi piacciono le tette enormi e non disprezzate le signore over 50, quella è roba validissima.
Sempre buone tette a tutti