Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Ne sai sempre una in più degli altri, illustrissimo

Non me ne intendo di club poiché non li ho mai frequentati, ma mi viene da pensare che quantomeno sia figa a sufficienza per fare la sua figura e soprattutto rimanga così in qualche modo più tutelata (smentitemi se sbaglio), in vista anche di un abbandono dell'attività nel giro di pochi anni per poi esercitare nel suo Paese come medico, se sono veri gli studi di cui mi aveva parlato in sogno.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
BADRAGAZ:

volevo chiederti se di Alis non si sa proprio più niente?

ominona:

Non la avvisto da mesi.

Non sarà facile ricostruire gli spostamenti di Alis a partire dalla sua vecchia zona operativa, a meno che non vi aiuti un cliente che si sia fatto dare il cellulare, visto che ha lasciato marciapiede, casa e forse anche settore di mercato.
A vostra utilità, perché io per Alis non nutro rimpianti, ho provato a chiedere alla mia prediletta di viale Ortles, approfittando del fatto che lei e Alis erano state coinquiline per mesi. Mi ha risposto che Alis ha lasciato la camera ormai tempo fa, ha saputo che è andata a lavorare in un club, ma niente di più, e non ha nemmeno il recapito telefonico della collega (cosa che potrebbe essere vera, perché non erano mai diventate amiche).
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
carnevale:

Bell’aggiornamento, Ominona, grazie. Interessante che Alis, strada facendo (è il caso di dire), si sia evoluta tecnicamente, visto che il potenziale fisico si vedeva anche d’inverno e una forma di maliziosa simpatia non le è mai mancata. Forse il problema adesso è che l’impegno e la disponibilità che ci mette sono troppo variabili, come è stato rilevato nella discussione parallela che è stata aperta, http://gnoccaforum.com/esco…, che sarebbe da unire a questa sostituendo nel titolo la nuova postazione: ALIS, notturna, via Ripamonti (MI).

Forse sono stato fortunato, non ho avuto impressioni circa la possibilità che sia lunatica.
Mi sono dimenticato di scrivere che avrei voluto sognarla anche nelle due sere successive ma non sono riuscito ad approcciare, dato che entrambe le volte l'ho vista salire su qualche auto senza poi tornare per tutta la serata (tutta per me, nel senso che non sto mai in giro oltre a mezzanotte/una): probabilmente ha un buon giro di clienti o comunque trova qualcuno che la precetta per lungo tempo.
Chiedo anch'io di unire i thread.

Colgo l'occasione per ringraziare i soliti furbi che, appena spunta una nuova rece, appioppano subito a destra e a manca un bel k-.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Bell’aggiornamento, Ominona, grazie. Interessante che Alis, strada facendo (è il caso di dire), si sia evoluta tecnicamente, visto che il potenziale fisico si vedeva anche d’inverno e una forma di maliziosa simpatia non le è mai mancata. Forse il problema adesso è che l’impegno e la disponibilità che ci mette sono troppo variabili, come è stato rilevato nella discussione parallela che è stata aperta, http://gnoccaforum.com/esco…, che sarebbe da unire a questa sostituendo nel titolo la nuova postazione: ALIS, notturna, via Ripamonti (MI).
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie ominona per la tua testimonianza.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
CITTÀ dell'incontro e COORDINATE: Milano, via Ripamonti angolo via Buzzi 4 5 . 4 4 2 7 9 2 , 9 . 1 9 8 9 3 4 (togliere gli spazi)
DATA incontro: qualche sera fa
NOME dichiarato: Alis
NAZIONALITÀ dichiarata: rumena
ETÀ dichiarata: 22
ETÀ dimostrata: 22
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70m senza tacchi, capelli scuri lisci abbastanza lunghi, viso a mio gusto carino, figura longilinea, seno potrebbe essere una terza misura, sodo e di forma un po' allungata, sedere proporzionato e sodo, patata totalmente depilata e con un bel clitoride carnoso, sensazione tattile di ricrescita sulle cosce, belle gambe; grosso tatuaggio floreale sul fianco sinistro
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1 (no BBJ, RAI2 non so)
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20, 1/2 ora in motel VU+20 (+ stanza), 1 ora in motel 2VU (+ stanza)
COMPENSO CONCORDATO: VU-20 per BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti circa
ORARIO: turno serale
IMBOSCO: in parcheggio non sempre tranquillo distante pochi minuti dall'ufficio
ATTITUDINE: abbastanza socievole e disponibile, no maiala
FUMATRICE: non so

Sognando di passare dove indicato, vedo questa fanciulla dall'aspetto a mio gusto notevole, vestita con un abitino aderente senza spalline che evidenzia a dovere tutte le sue belle curve: breve intervista e non me la faccio scappare, dato che la serata si stava fino a quel momento rivelando infruttuosa (e non mi è venuto in mente quanto letto in questo topic, altrimenti avrei tirato dritto).
Il social iniziale è discreto, Alis (Alice, come lei stessa traduce in italiano) si rivela da subito una ragazza tranquilla e sveglia, ma non particolarmente loquace, quantomeno non per sua iniziativa; si aprirà maggiormente a giochi finiti e sulla via del ritorno, forse per via della sua età non troppo differente da quella di ominona, forse perché si parlava della sua vita privata diurna in Italia e Romania, fatto sta che ripone subito il cellulare che aveva sfoderato appena dopo le pulizie di rito e con cui, forse, aveva inizialmente pensato di isolarsi fino ad arrivare al suo ufficio.
Mi assumo il compito di smentire tutto ciò che il buon carnevale ha riportato a proposito della prestazione, sicuramente grazie alla maggior esperienza che si dev'essere fatta la donzella nei mesi fra l'apertura del topic, l'aggiornamento e questa mia rece.
Si lascia toccare senza problemi, non si scopre il seno (non portava reggiseno) ma ho il permesso di farlo io; prima del BJ copre il birillo (già sull'attenti) dopo avergli dato una veloce rinfrescata con una salviettina umida (questo non mi era mai successo, sapevo che sarebbe la prassi per il BBJ che io non ho mai interesse a ricevere: metto in chiaro perciò che vorrei una prestazione all-covered e lei assicura di non fare assolutamente nulla di scoperto); trovo la sua tecnica orale buona, non troppo salivata con con apprezzabilissimi DT spontanei e variazioni di ritmo, uso della mano non fastidioso o "furbo" e fantasiosi giochi di lingua (se continua ad imparare così come in questo suo primo periodo potrebbe a mio avviso diventare una delle migliori succhiatrici sulla piazza, a mio gusto); chiede solo di non toccarle i capelli perché ha le extension. Propongo io di passare alla sintonizzazione di RAI1 poiché ero molto carico (e infatti, ahimè, sono durato molto poco per i miei soliti standard orari); si toglie le mutandine e si sdraia sul suo sedile, all'inizio chiede di non farle male (cosa che ovviamente non era e mai sarà nelle mie intenzioni), ma poi subito riconosce che il mio tarello le piace; io mi godo la vista dei seni, freschi e sodi, assieme ad una breve digitazione di quel bel clitoride pronunciato che Alis possiede. Non finge con particolari versi o effusioni, ma è abbastanza spontanea seppur ontenuta, il tutto mi risulta piacevole e la sensazione è che, con una sintonizzazione più lunga e magari un po' di fidelizzazione, sciogliersi ulteriormente.
Gli studi che durante il ritorno mi dice di fare (ma che non sono sicuro di poter dichiarare in questa sede) mi confermano la sensazione che sia una ragazza tutt'altro che ignorante, infatti pur parlando un italiano solo discreto (dice di essere al lavoro da febbraio ma, stando alla rece di carnevale, l'affermazione non è proprio attendibile) la conversazione è piacevole e traspare la sua intelligenza, il tutto contornato purtroppo da un senso di nostalgia per essere lontana da casa e, penso io, per l'attività che sta svolgendo.
Quando inizialmente l'ho avvertita che solitamente (non quella sera...) sono lungo mi ha cordialmente fatto notare che mi avrebbe potuto dedicare solo un tempo "ragionevole".
Non mi sono assolutamente accorto di odori o atteggiamenti strani; sono contento di non essermi inizialmente ricordato di questo topic non entusiasmante, in modo così da "darle una possibilità"; nonostante abbia provato esperienze molto più travolgenti con altre persone, ho un buonissimo ricordo di Alis e non escludo di poterla sognare ancora (stimo un rischio innamoramento dato dal rapporto mio gusto/suo fisico/sua attitudine).

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia immaginazione.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Questo profilo è da aggiornare quasi del tutto: postazione di attesa, servizi offerti, imbosco. Invece con la tecnica, dove cioè avrei più volentieri rilevato delle trasformazioni, siamo sempre lì. Perlomeno continua a porgersi simpaticamente. Immutato è pure il turno notturno.
Non apro una discussione nuova, però chiederei almeno di sostituire nel titolo “via Ripamonti” al precedente indirizzo, che a questo punto è superato e depista la ricerca.
Me ne tornavo scocciato dalla circonvallazione, passata l’una, avendo lasciato sul posto una bionda e una mora meritevoli, per l’uso che sta prendendo piede di chiedere 30 euri sia per il pompino, sia per il boccafiga, tariffario incongruente rispetto ai tempi e all’impegno, che soprattutto ci priva del diritto sindacale di condurre, la prima volta, una prova, limitando il danno economico in caso di fallimento dell’esperimento.
Imboccata la via Ripamonti procedendo verso la periferia, a destra, dopo il semaforo dell’incrocio con via De Angeli e prima di incontrare la via Buzzi, al punto 45.443026, 9.198794, vedo due ragazze. Una è una mora, snella e carina; l’altra, piccola e scura, parrebbe un po’ troppo rotonda per i miei gusti. Visto che applica lo standard, concordo con la prima un pompino per 20 euri, mentre di succhiarlo senza goldone non ne vuole sapere, e la carico.
In macchina si presenta: è Alis. Non l’avevo riconosciuta, altrimenti, con grande cortesia senz’altro, l’avrei salutata. Ma ormai siamo in ballo. Le dico che ci siamo già incontrati e che allora mi aveva spompinato senza preservativo. Lei fa un po’ finta, non ricorda, giochiamo per un momento con l’esistenza di due Alis, mi chiede quanto avessi pagato tale servizio all’altra Alis e commenta pure! Quando le dico con precisione dove l’avevo caricata e alcuni particolari personali cominciano le risatine, il suo tondo viso malizioso diventa ancora più furbetto. Non nego che il suo modo di porsi ha una freschezza, vuoi caratteriale, vuoi da principiante, che mi piace. Infine, senza ammettere del tutto, accenna al fatto che era appena arrivata, aveva bisogno di racimolare soldi, in ogni caso adesso non lo fa più.
L’imbosco in cui porta è decisamente peggiore dell’antico: 1) sotto un condominio, 2) illuminato, 3) vicino ad una rotonda non priva di transito, pure sporadico a notte tarda.
Prestazione. Ovviamente non si scopre neanche un lembo di pelle e riveste l’arnese senza stimolazione preliminare. Bisogna ammettere che come tecnica orale, in termini di variazioni o dolcezza, non si è evoluta granché, e a tratti appoggia i denti. In compenso non ci mette neanche particolare energia. Le do atto, però, che non è nemmeno molto paziente, se, così coccolato, il mio uccello non reagisce subito, al che l’aiuto io con la mia mano. Con il preservativo, peraltro, la sensibilizzazione è più scarsa della prima volta, anche se forse l’intercapedine aiuta lei a superare qualche schizzinosità, perché vedo che, almeno finché l’erezione non è completa, se lo mette in bocca tutto, senza dubbio il momento più interessante. In chiusura perlomeno prolunga la stimolazione della bocca e poi gli dà una bella strizzata di mano.
Omaggio finale ai condomini che ci hanno ospitati sotto casa, con posata nonchalance fa volare dal finestrino il fazzoletto della detersione.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Sensibile allo sbocciare dei fiori di periferia, non potevo perdermi la presenza che, la sera scorsa, mi sorprende nel tratto in cui via Quaranta incrocia la diramazione di viale Ortles parallela al sordido corso della roggia Vettabbia, dopo il semaforo. Con le coordinate 45.436515, 9.204029 si visualizza il suo angolo di marciapiede. Vicino, ma abbastanza riparato e raggiungibile solo mediante una serie di sensi unici, è l’imbosco.
È una bella mora dai capelli lunghi, con fisico che in strada noti anche senza che si ponga in modo troppo appariscente. Potrà essere alta 1,70; sostando incrocia bene le gambe, le segui istintivamente su su fino al culo, fasciato da leggings neri/blu, abbinati ad altre tinte scure. Viso rotondo e carino, sorriso pieno, carnagione chiara. Per quello che ho potuto toccare, perché imbacuccata, scoprendole un po’ chiappe e cosce, mi è sembrato un corpo fresco.
Si presenta come Alis, 21 anni, proveniente dalla Romania.
Mi dice che è da due giorni in via Quaranta, e in effetti l’insieme di impacci e ingenue furbizie di cui dirò testimoniano che, se pure avesse dell’esperienza pregressa, parrebbe trattarsi di un tirocinio limitato o poco qualificato.
Innanzitutto il tariffario sproporzionato. Mi chiede 50 euri per il pompino senza preservativo, riduco a 40, ma rilancia di altri 20 per la venuta in bocca. Non glieli do, ci fermiamo a 40, le dico che chiede troppo e lei, con civetteria ma anche con simpatia, risponde: “Eh, ma sono nuova!”. Quindi se non altro ha capito che la novità è una risorsa sul mercato della strada, non so se ha capito che dura poco. Presto ridurrà o dovrà offrire una prestazione che adesso non si intravede, altrimenti, in un ambiente così affollato, una volta spentasi l’attrattiva dell’esordiente, che è il suo attuale punto di forza, difficilmente imporrà il suo richiamo.
La comunicativa conferma. Parla ancora stentatamente l’italiano, come le rumene appena sbarcate, perché poi imparano in fretta. In ogni caso è asciutta, ma disinvolta e non sgradevole.
La tecnica è ancora da principiante. Non igienizza preliminarmente. Seduta sul sedile passeggero, si sdraia verso di me in un modo che sembra studiato appositamente per risultare il più scomodo possibile per lei, il più doloroso possibile per me, a causa della pressione del suo braccio sul mio corpo. Troviamo la posizione e lei prende in bocca ed esegue un trattamento di qualità intermedia. Da un lato bisogna dire, oggettivamente, che non è uno di quei pompini in cui non senti niente (del resto io per l’orale scoperto ho di per sé una particolare sensibilità o in cui avverti i denti striarti la cappella. Si impegna, protrae la terapia, è apprezzabilmente dolce. Dall’altro lato non introduce affondi o scarti di ritmo e fantasia rispetto al su e giù. Prossimi al dunque, come nei patti, mi finisce a mano. Viste le premesse, non potevo aspettarmi un delicato tocco conclusivo, ma Alis impegna tutta la sua energia per strangolarmelo senza pietà. Il mio uccello, inerme di fronte a una stretta tanto feroce, soccombe quasi subito, esalando l’anima nel fazzolettino premurosamente fornitomi da lei e infine destinato al suolo dell’imbosco, già lurido di pozzanghere e fango.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI