Francostars:
Non dovrebbe essere la stessa persona con un nome diverso: http://gnoccaforum.com/esco…(info)-silvia-otr-arluno-(mi)-diurna/msg1124135/#msg1124135
Ciao Franco, escluderei che Renata possa essere Silvia che hai linkato.. intanto per l'altezza (Renata è bassina, 1.65 max, inoltre non può essere definita una gran bellezza)..
Ne approfitto per recensire la ragazza che ho incontrato in alcune occasioni:
pur non essendo particolarmente carina di viso ha un bel culetto e un fisico ben tenuto. La ragazza è più vicina ai 40 che ai 30, quindi le tette sono quelle che sono.. Alle mancanze fisiche compensa con una attitudine molto molto friendly (ma non GFE! non si lascia baciare nè digitalizzare, ma resta sempre molto cortese e sorridente). I servizi offerti come già detto sono low cost anche se a me ha sempre negato di fare bbj (posto che non gliel'ho mai chiesto, ma lei me lo ha dichiarato quando l'ho caricata la prima volta). In buona sostanza ho usufruito di bj e RAI1, le prime 2 volte anche di DATY e anal rimming (io a lei) però non gradisce più di tanto (è estremamente restia a qualunque contatto con il suo RAI2, lingua dita o pisello non devono violare il luogo sacro!)..
Di fatto una buona soluzione low cost sempre disponibile e mai con troppa fretta.
Domanda agli esperti della zona, ma il suo ufficio non dovrebbe essere vicinissimo a quello della famosa (famigerata?) Amalia? Dalle descrizioni nel post dedicato sembrerebbe di si ma la suddetta non l'ho mai vista.
Buone trombate!